The Flash, trailer finale del film con Ezra Miller
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:17 |Il trailer finale in italiano del film The Flash diretto da Andy Muschietti con Ezra Miller nei panni di Barry Allen aka The Flash.
Warner Bros. Pictures presenta il trailer finale in italiano del film The Flash diretto da Andy Muschietti (IT (2017), La Madre) con Ezra Miller che riprende il ruolo di Barry Allen/The Flash dopo Zack Snyder’s Justice League (2021), questa volta nel primo film incentrato sul superveloce Supereroe DC.
In Italia al cinema dal 15 giugno, The Flash segue Barry Allen mentre cerca di riparare ad un errore che ha commesso nel momento in cui ha utilizzato il suo superpotere (la supervelocità) per viaggiare indietro nel tempo e salvare la sua famiglia. Così facendo, Barry ha cambiato il futuro, rimanendo intrappolato in una realtà dove è tornato il generale Zod con la minaccia di distruggere tutti e tutto quanto. Senza supereroi a disposizione per intervenire e fermare questa minaccia, Barry va a chiedere aiuto a Batman, ormai in pensione, per salvare un kryptoniano imprigionato…. scoprendo che non è più colui che sta cercando. Barry si trova quindi a dover cercare modi alternativi per riuscire a salvare il mondo in cui è bloccato e riuscire a tornare nel futuro da cui proviene.
Al fianco di Ezra Miller, nel cast di The Flash ci sono Maribel Verdú (Se permetti non parlarmi di bambini, Blancanieves, Il labirinto del fauno, Amantes – Amanti), Michael Keaton (Birdman, Il processo ai Chicago 7, The Founder, Batman – Il ritorno) Kiersey Clemons ( Lilli e il vagabondo (2019), Zack Snyder’s Justice League, Antebellum, Scooby!), Michael Shannon (Cena con delitto, Bullet Train, Elvis and Nixon, 12 Soldiers), Sasha Calle, Ron Livingston (L’incredibile Vita di Timothy Green, The Tender Bar, Shimmer Lake, L’Evocazione – The Conjuring), Antje Traue (Dark, Il Settimo Figlio, Pandorum – L’universo parallelo, L’uomo d’acciaio).