The Crown, trailer del finale di serie (stagione 6, seconda parte)
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:44 |Il trailer della seconda parte della stagione 6 di The Crown, il finale di serie, che si concentra sul descrivere il periodo in cui Kate Middleton e il Principe William si sono conosciuti all'Università di St. Andrews.
Netflix presenta il trailer ufficiale in italiano ufficiali della seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown, disponibile in piattaforma dal 14 dicembre 2023. Dopo i primi quattro episodi della stagione finale della serie concentratisi sugli albori della relazione tra la Principessa Diana e Dodi Al Fayed prima dell’incidente in auto dalle tragiche conseguenze, nei restanti sei episodi si seguono Kate Middleton e il Principe William nel periodo in cui si sono conosciuti all’Università di St. Andrews, con quest’ultimo intenzionato a condurre una vita normale. Negli episodi finali di The Crown, il Principe William, il Principe Harry e Kate Middleton sono rispettivamente interpretati dagli attori debuttanti Ed McVey, Luther Ford e Meg Bellamy.
Entrando più nel dettaglio del gran finale della serie The Crown di Netflix, il racconto segue un principe William ancora alle prese con la morte di sua madre mentre fa ritorno all’Eton College, dove si accorge di ricevere molte più attenzioni di prima dalle giovani fan, per via della sua situazione famigliare. Il riadattamento dopo il tragico evento alimenta delle tensioni in famiglia. Più avanti, il principe William entra all’Università di St Andrew’s, periodo in cui cerca di bilanciare la vita di studente, tra tradizionali riti di passaggio, con quella di monarca, tra i vincoli della sua posizione e la presenza costante di guardie della sicurezza. Il principe William inizia ad interessarsi ad una giovane studentessa del campus: Kate Middleton. Nel frattempo, la Principessa Margaret viene colpita da un ictus, l’inizio di un importante peggioramento della sua salute che la porta a ricordare eventi del suo passato, e in particolare la serata segreta trascorsa con sua sorella durante la Giornata della Vittoria in Europa nel 1945. Con la scomparsa della sorella e della madre, il suo Giubileo d’oro e l’approvazione del matrimonio tra il principe Carlo e Camilla, la Regina inizia a pensare al suo regno e alla sua eredità. Con l’avvicinarsi dei suoi novant’anno di trono, la Regina si trova costretta a pensare al meglio per il futuro della monarchia.
Appuntamento con la seconda ed ultima parte della stagione 6 di The Crown su Netflix dal 14 dicembre 2023. Nell’attesa, è possibile recuperare i primi quattro episodi della stagione finale della serie su Netflix, dove sono disponibili dallo scorso 16 novembre.