Ted Lasso, Teaser Trailer 3a Stagione su Apple TV Plus
Ted Lasso, Teaser Trailer 3a Stagione su Apple TV Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Ted Lasso, Teaser Trailer 3a stagione

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:18 |

L'AFC Richmond torna in campo: la terza stagione di 'Ted Lasso' arriva su Apple TV+ il 15 marzo 2023.

Apple ha rilasciato il teaser trailer della terza stagione della serie Apple Original Ted Lasso prodotta e interpretata da Jason Sudeikis, disponibile su Apple TV+ a partire dal 15 marzo 2023, con il primo dei dodici episodi totali, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì. 

Nei nuovi episodi, il neo-promosso AFC Richmond affronterà lo scherno dell'opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come "ragazzo prodigio", è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé. 

Ted Lasso è interpretata anche da Hannah Waddingham, Jeremy Swift, Phil Dunster, Brett Goldstein, Brendan Hunt, Nick Mohammed, Anthony Head, Toheeb Jimoh, Cristo Fernandez, Kola Bokinni, Billy Harris, James Lance e Juno Temple. 

speciale Apple TV PlusTed Lasso (stagione 3)
Impostazioni privacy