Heels, teaser serie sul mondo del wrestling in arrivo su STARZPLAY
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |Teaser Trailer italiano della serie STARZ Original Heels del creatore Michael Waldron e dello showrunner Mike O'Malley, ambientata nel mondo del wrestling professionale indipendente. In Italia su STARZPLAY da domenica 15 agosto 2021, Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città.
Teaser Trailer italiano della serie STARZ Original Heels del creatore Michael Waldron e dello showrunner Mike O'Malley, ambientata nel mondo del wrestling professionale indipendente. In Italia su STARZPLAY da domenica 15 agosto 2021, Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città.
La serie segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l'altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.
Heels vede Stephen Amell nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig interpreta suo fratello minore, Ace. Nel cast presenti anche Alison Luff, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, il due volte campione del Super Bowl James Harrison, e Chris Bauer.
Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron, Heels ha come showrunner il produttore esecutivo Mike O'Malley. Insieme a Michael Waldron, Mike O'Malley e Peter Segal sono produttori esecutivi anche Julie Yorn di LBI Entertainment, Christopher Donnelly e Patrick Walmsley. Heels è prodotta da Lionsgate TV per STARZ in associazione con Paramount Television Studios. Il vicepresidente senior della programmazione originale Samantha Offsay Nissen e il direttore della programmazione originale Alex Alberts sono i dirigenti che sovrintendono Heels per conto di STARZ, con il direttore della programmazione originale Jade-Addon Hall come esecutivo che supervisiona per conto di Lionsgate.