Swagger, trailer 2a stagione su Apple TV+
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:16 |Le prime scene ufficiali della seconda stagione della serie dramedy sportiva Swagger di Reggie Rock Bythewood, su Apple TV+ a partire dal 23 giugno 2023.
Apple TV+ presenta il trailer della seconda stagione della serie dramedy sportiva del creatore, showrunner e regista Reggie Rock Bythewood, disponibile in piattaforma a partire dal 23 giugno 2023. Ispirata alle esperienze dello sportivo dell’NBA Kevin Durant, la serie esplora il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sulla linea sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, lo spettacolo rivela com’è crescere in America. Il cast della seconda stagione di Swagger vede il ritorno di O’Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Tristan Mack Wilds, Solomon Irama, Shinelle Azoroh, Jason Rivera, James Bingham, Quvenzhané Wallis,Ozie Nzeribe, Caleel Harris, Tessa Ferrer, Christina Jackson e Sean Baker, con l’aggiunta delle new entry Orlando Jones e Shannon Brown.
La serie è prodotta per Apple TV+ da Imagine Television Studios, Boardroom, CBS Studios e Undisputed Cinema, e prodotta da Bythewood, Grazer, Durant e Kleiman.