Swagger, teaser trailer della serie in uscita su Apple TV+
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:44 |Il teaser trailer di Swagger, serie drammatica ispirata alle esperienze nel mondo del basket giovanile del campione Kevin Durant che vede protagonisti O'Shea Jackson Jr., Isaiah Hill e la candidata all'Oscar Quvenzhané Wallis.
Il teaser trailer di Swagger, serie drammatica ispirata alle esperienze nel mondo del basket giovanile del campione Kevin Durant che vede protagonisti O'Shea Jackson Jr., Quvenzhané Wallis, Shinelle Azoroh, Tessa Ferrer, Caleel Harris e Isaiah Hill, quest'ultimo nel ruolo del giovane 14enne Jace Carson, un fenomeno della pallacanestro, tra migliori giocatori di basket giovanile del paese.
Del creatore e showrunner Reggie Rock Bythewood, della superstar NBA Kevin Durant e Brian Grazer di Imagine, la prima stagione di Swagger, composta da dieci episodi, debutta in anteprima il 29 ottobre 2021 su Apple TV+ con i primi tre episodi.
Ispirata dalle esperienze di Kevin Durant, Swagger esplora il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, lo show rivela cosa vuol dire crescere in America.
Un progetto di Thirty Five Ventures, Imagine Television Studios, CBS Studios e Undisputed Cinema, Swagger è stata creata da Reggie Rock Bythewood, che è scrittore, regista, showrunner e anche produttore esecutivo insieme a Kevin Durant e Brian Grazer. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Rich Kleiman, Samie Kim, Francie Calfo e Samantha Corbin-Miller.