Swagger, clip dal primo episodio ‘NBA’ della serie sul mondo del basket giovanile disponibile su Apple TV+
Lingua: Originale | Durata: 00:00:52 |Questa clip è tratta dal primo episodio di Swagger, serie Apple Original, in cui tutti gli occhi sono puntati su Jace, un fenomeno del basket di 14 anni della DMV (DC, Maryland, Virginia), che approda nella squadra allenata da Ike, un'ex stella emergente.
Apple ha condiviso un'anteprima di 'Swagger', su Apple TV+ da venerdì 29 ottobre 2021 con i primi tre episodi seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. Questa clip è tratta dal primo episodio, 'NBA', in cui tutti gli occhi sono puntati su Jace, un fenomeno del basket di 14 anni della DMV (DC, Maryland, Virginia), che approda nella squadra allenata da Ike, un'ex stella emergente. Nel secondo, dal titolo 'Haterade', Ike unisce il suo team ad un'altra squadra con l'obiettivo di formare un gruppo più forte e completo, mentre un determinato Jace lotta per tornare a essere il numero uno in classifica. Nel terzo episodio dal titolo 'Mano a Mano', Jace compete con Nick per rivendicare il primo posto nella DMV, mentre Ike affronta il suo passato.
Dalla star dell'NBA, Kevin Durant, dal regista Reggie Rock Bythewood e dal team che ha creato Friday Night Lights, Swagger racconta di un prodigio del basket che deve attraversare un labirinto di pressione se vuole superare le avversità che incontrerà sul suo cammino e imparare cosa significa veramente essere uno Swagger, avere stile. La serie è guidata da un cast corale ricco di star, tra cui O'Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, la candidata all'Oscar Quvenzhané Wallis, Caleel Harris, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Tessa Ferrer, Tristan Mack Wilds e Jason Rivera.