Star Trek: Strange New Worlds, trailer 2a stagione
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:47 |Il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Star Trek: Strange New Worlds, in Italia su Paramount+ a partire dal 15 giugno 2023.
Paramount+ presenta il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Star Trek: Strange New Worlds, disponibile in piattaforma a partire da giovedì 15 giugno 2023. Nei nuovi episodi, l’equipaggio dell’U.S.S. Enterprise, sotto la guida del Capitano Christopher Pike, affronta nuove sfide, amici e nemici, nuovi e familiari, mentre esplora nuovi territori e incontra nuove vite e civiltà.
All’interno di questo trailer si trova un primo sguardo all’episodio speciale crossover con Tawny Newsome di Star Trek: Lower Decks nel ruolo di Beckett Mariner e di Jack Quaid nel ruolo di Brad Boimler in forma live-action a bordo della U.S.S. Enterprise. La regia di questo episodio, realizzato con un misto di live-action e animazione, è di Jonathan Frakes, già dietro e davanti la macchina la presa di Star Trek: The Next Generation e Star Trek: Picard.
La serie, prodotta da CBS Studios e già rinnovata per la sua terza stagione, presenta un cast che include Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia e Babs Olusanmokun. Torna in veste di special guest star Paul Wesley mentre new entry del cast è Carol Kane.