Sonic Il Film: Video Intervista a Jim Carrey
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:41 |Jim Carrey parla del suo personaggio - il folle ed eccentrico Robotnik - in Sonic - Il Film, avventura live action che ha come protagonista il famoso riccio blu dotato di velocità supersonica, diventato celebre grazie alla serie di videogiochi SEGA nata nei primi anni Novanta.
Jim Carrey parla del suo personaggio – il folle ed eccentrico Robotnik – in Sonic – Il Film, avventura live action che ha come protagonista il famoso riccio blu dotato di velocità supersonica, diventato celebre grazie alla serie di videogiochi SEGA nata nei primi anni Novanta.
La cosa fantastica di Robotnik è che Lui è molto simile all'ego folle che ci sta guidando nei diversi ambiti della vita. L'avidità, l'avarizia, l'egocentrismo, gli interessi personali, la mancanza di coscienza che vediamo piu' volte. Robotnik rappresenta questo. E' un pazzo con un QI a tre cifre. Come molte brave persone, quei tipi geniali nella Silicon Valley. Lui non è un microchip, e un database quantistico di amarezza. Odia la società perchè non si è presa cura di lui, non è stato amato, e questo è quello che accade ad un genio del genere quando non si ricevono cure, nessun amore, nessuna guida. E questo è quello che è diventato… un simbolo di tutto questo. Lui odia il mondo perchè il mondo lo ha abbandonato. Penso che Sonic rappresenti il potere dell'innocenza, il potere del gioco, l'energia in un'anima pura, sta solo vivendo la sua vita perchè si diverte nel farlo.