Slow Horses stagione 3, logo da trailer
Slow Horses stagione 3, logo da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Slow Horses, trailer della stagione 3 in uscita su Apple TV+

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:49 |

Il trailer della stagione 3 di Slow Horses, la serie di spionaggio con protagonista Gary Oldman, disponibile su Apple TV+ a partire dal 29 novembre 2023.

Apple TV+ presenta il trailer della stagione 3 di Slow Horses, la serie di spionaggio con protagonista Gary Oldman, disponibile in piattaforma dal 29 novembre 2023. Adattamento di “Real Tigers”, il terzo libro della serie letteraria di spionaggio “Slough House” scritta da Mick Herron e premiata con il CWA Gold Dagger Award, la terza stagione di Slow Horses si compone di sei episodi diretti da Saul Metzstein, nel corso dei quali il team di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento dei ‘piani bassi’ dell’MI5, sempre guidato da Jackson Lamb, si ritrovano coinvolti in una cospirazione che minaccia il futuro non solo del dipartimento per cui lavorano ma dell’intero MI5.
La serie dramma di spionaggio dallo humor cupo Slow Horses è stata premiata come miglior serie drammatica in lingua inglese ai C21 International Drama Awards 2022.  Nello show, Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, l’uomo che è alla guida del dipartimento dell’MI5 nel quale finiscono le spie che hanno commesso errori e che non avranno più quindi una carriera. Il resto del cast include Kristin Scott Thomas, Christopher Chung, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar,Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Sofie Okonedo, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e Jonathan Pryce. Al fianco di questi ritorni da precedenti stagioni, in Slow Horses 3 arrivano anche Ṣọpẹ Dìrísù nel ruolo di Sean Donovan, l’ex capo della sicurezza dell’ambasciata britannica a Istanbul, e Katherine Waterston nei panni di Alison Dunn, agente dell’MI5 che scopre un oscuro segreto nel cuore dell’agenzia.
Slow Horses è un adattamento per la tv di Will Smith, prodotto da See-Saw Films per Apple TV+. I produttori esecutivi della serie sono Jamie Laurenson, Will Smith Jane Robertson, Douglas Urbanski, Iain Canning, Gail Mutrux, Hakan Kousetta, Emile Sherman e Graham Yost.

speciale Apple TV PlusSlow HorsesSlow Horses (stagione 3)
Impostazioni privacy