Shrinking, trailer della serie comedy con Jason Segel e Harrison Ford in uscita su Apple TV+
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:47 |Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie 'Shrinking' Apple TV+ Original presenti anche Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.
Il trailer ufficiale italiano di Shrinking, commedia di 10 episodi interpretata da Jason Segel e scritta dal co-creatore di Ted Lasso e vincitore di un Emmy, Bill Lawrence, dal protagonista, scrittore e produttore esecutivo di Ted Lasso, Brett Goldstein e dallo stesso Jason Segel. La serie, interpretata anche da Harrison Ford in uno dei suoi primi ruoli televisivi di rilievo, disponibile su Apple TV+ dal 27 gennaio 2023 con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
Shrinking segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.
Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie presenti anche Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.
Shrinking è prodotta dalla Warner Bros. Television, con cui Bill Lawrence ha un accordo complessivo, e dalla Doozer Productions dello stesso Lawrence che è produttore esecutivo insieme a Segel, Brett Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Lawrence, Segel e Goldstein sono anche i creatori della serie di cui hanno scritto il primo episodio, diretto da James Ponsoldt.
Shrinking segna la seconda collaborazione tra Apple TV+ e Jason Segel, dopo il suo ruolo da protagonista nell'Apple Original Film "Il cielo è ovunque". La serie segna anche la terza collaborazione tra Apple, Bill Lawrence e Warner Bros. Television, insieme allo show "Ted Lasso" e alla serie drammatica "Bad Monkey". Brett Goldstein è uno dei protagonistI di "Ted Lasso" – di cui è anche sceneggiatore e produttore esecutivo – premiata con il Primetime Emmy come Migliore serie comica per due anni consecutivi, oltre ad aver ricevuto nuovamente il premio come Miglior attore non protagonista in una serie comica proprio per Goldstein.