Ritrovarsi in Rye Lane, trailer film di Raine Allen-Miller su Disney+
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:15 |Disney+ ha condiviso il trailer di Ritrovarsi in Rye Lane, film presentato al Sundance targato Searchlight Pictures disponibile in Italia in piattaforma dal 31 marzo 2023.
Disney+ presenta il trailer del film Ritrovarsi in Rye Lane targato Searchlight Pictures, una commedia romantica dalla regista emergente Raine Allen-Miller che vede protagonisti David Jonsson e Vivian Oparah nei panni di due ventenni tutti e due sconvolti da brutte rotture e che si avvicinano nel corso di una intensa giornata, aiutandosi a vicenda ad affrontare i loro ex e a ritrovare la fiducia nel romanticismo. Lo script è firmato a quattro mani da Nathan Bryon e Tom Melia.
Yvonne Isimeme Ibazebo e Damian Jones sono i produttori del film, mentre Eva Yates, Rose Garnett, Kristin Irving, Sophie Meyer, Paul Grindey e Charles Moore sono i produttori esecutivi. La fotografia è di Olan Collardy, il montaggio è di Victoria Boydell, la scenografia è di Anna Rhodes, i costumi sono di Cynthia Lawrence-John, le musiche originali sono di Kwes.
Presentato al Sundance, Ritrovarsi in Rye Lane è una produzione di DJ Films e Turnover Films presentata da Searchlight Pictures, BBC Film e BFI. Il film può essere visto in Italia su Disney+ dal 31 marzo 2023.