Reflections, Clip dal film Doggy Style di Josh Greenbaum
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:10 |Clip italiana 'Reflections' dalla commedia Doggy Style diretta da Josh Greenbaum e scritta da Dan Perrault.
Clip italiana ‘Reflections’ tratta dal film Doggy Style (Strays), una commedia vietata ai minori diretta da Josh Greenbaum con protagonisti dei cani e che affronta, ironicamente, temi quali l’importanza delle amicizie, le complicazioni dell’amore e i vantaggi inaspettati di provarci con un divano. Al cinema in Italia dal 14 settembre 2023 con Lucky Red, il film vede la partecipazione di Will Ferrell, Jamie Foxx, Isla Fisher, Randall Park, Will Forte, Josh Gad, Sofia Vergara, Jamie Demetriou, Brett Gelman, Rob Riggle e Harvey Guillén.
Spesso sentiamo dire che il cane è il migliore amico dell’uomo, ma sarà davvero così? Se un padrone si comporta male, molto male, abbandonando il suo cane, può quest’ultimo vendicarsi? E’ quello che capita a Reggie, al centro di Doggy Style, da cui è estratta questa clip.
E’ una dolce vendetta, da cani, quella che viene messa in atto nel film dai protagonisti Reggie (con la voce di Will Ferrell), Bug (con la voce di Jamie Foxx), Maggie (con la voce di Isla Fisher) e Hunter (con la voce di Randall Park). Insieme, organizzano una missione per aiutare Reggie a capire la cattiveria commessa dal suo padrone Doug (Will Forte) nel momento in cui lo ha abbandonato. Il piano della vendetta prevede di riuscire a mordere l’ormai ex-padrone di Reggie in un punto del corpo per lui molto importante…
Scritto da Dan Perrault, Doggy Style è prodotto da Lord Miller, Erik Feig, Chris Miller, Dan Perrault, Louis Leterrier e Phil Lord. I produttori esecutivi sono Julia Hammer, Jessica Switch e Nikki Baida.