Rebel Moon, teaser trailer del film di Zack Snyder in uscita su Netflix in due parti
Lingua: Italiano | Durata: 00:03:42 |Il teaser trailer del film Rebel Moon di Zack Snyder, su Netflix in uscita in due parti: 'Figlia del Fuoco' e 'La Sfregiatrice'.
Netflix presenta il teaser trailer italiano di Rebel Moon, il film diretto da Zack Snyder. Era stato lo stesso creatore di film quali 300, Army of the Dead, L’Uomo d’Acciaio e Watchmen ad annunciare l’uscita il 22 agosto 2023 di queste prime scene ufficiali dal film con protagonisti Ray Fisher, Sofia Boutella, Ed Skrein, Doona Bae, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, oltre a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins, con quest’ultimo che presta la sua voce a ‘Jimmy’ nella versione originale della pellicola. Tra gli altri membri del cast segnaliamo: Alfonso Herrera, Staz Nair, Sky Yang, Corey Stoll, Ingvar Eggert Sigurðsson, E. Duffy, Stuart Martin, Cary Elwes, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Rhian Rees, Jena Malone e Charlotte Maggi.
Il teaser trailer di Rebel Moon comunica, inoltre, la suddivisione del film in due parti: la prima parte, intitolata ‘Figlia del Fuoco’, uscirà su Netflix il 22 dicembre 2023, mentre la seconda parte, intitolata ‘La Sfregiatrice’, uscirà su Netflix il 19 aprile 2024. Rebel Moon dà così inizio ad una nuova saga fantascientifica.
Mescolando scienza e fantasy, Rebel Moon racconta una storia epica che inizia con la minaccia che riceve una pacifica colonia ai confini della galassia riceve dagli eserciti di una potenza tirannica. In questa colonia, la misteriosa straniera Kora (interpreta da Sofia Boutella) diventa la sola ed unica speranza per la sopravvivenza: spetterà a lei il compito di riuscire a trovare in diversi pianeti degli abili combattenti per battersi al suo fianco contro un avversario molto potente. Contadini, ribelli, reietti e orfani di guerra che provengono da diversi pianeti: questo è il team che Kora riesce a creare, con ciascun membro pronto a tutto pur di redimersi e vendicarsi. Ma il tempo a loro disposizione è poco, l’ombra oscura di un vasto impero incombe sulla luna: l’alba di una nuova guerra per il futuro della galassia sta per sorgere…
Oltre ad aver diretto il film, frutto di decenni di lavoro, Zack Snyder ha anche scritto Rebel Moon insieme con Shay Hatten e Kurt Johnstad, mentre la produzione è dello stesso regista e co-sceneggiatori e di Eric Newman, Deborah Snyder e Wesley Coller.