RAFFA - logo da trailer serie Disney+
RAFFA - logo da trailer serie Disney+
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

RAFFA, trailer della serie in uscita su Disney+

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:03 |

Esce in piattaforma su Disney+ la docuserie in tre parti 'Raffa' diretta da Daniele Luchetti in cui viene ripercorsa la vita Raffaella Carrà, star della cultura pop a livello mondiale.

Disney+ presenta il trailer  di Raffa, la docuserie originale dedicata a Raffaella Carrà prodotta da Fremantle Italia (da Gabriele Immirzi e Alessandro De Rita) e diretta da Daniele Luchetti partendo da una scrittura di Cristiana Farina con Barbara Boncompagni, Carlo Altinier, Salvo Guercio, Salvatore Coppolino, disponibile in piattaforma dal 27 dicembre 2023. La docuserie si compone di 3 episodi ciascuno della durata di un’ora e sbarca in piattaforma su Disney+ dopo l’estratto cinematografico uscito al cinema dal 6 al 12 luglio 2023 distribuito da Nexo Digital a pochi giorni da quello che sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Raffaella Carrà.

La docuserie Raffa è un progetto annunciato nel 2022 da Disney+ e da Fremantle che si propone di rispondere in maniera molto esaustiva e completa alla domanda molto semplice “chi è Raffaella Carrà?”, ripercorrendo la vita pubblica e privata dell’artista scomparsa il 5 luglio 2021 all’età di 78 anni. Tre ore di immagini per raccontare cinquant’anni di carriera di colei che è riuscita a vendere 60 milioni di dischi e ad avere successo in televisione e al cinema, non solo in Italia ma anche a livello internazionale, diventando un simbolo di libertà e un’icona della comunità LGBTQ+. Raffaella è però molto altro, e soprattutto di lei poco si sa della sua vita privata, dal momento che ha cercato di tenerla lontana dagli obiettivi. Gelosa del suo privato, Raffaella Pelloni era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di uomini, capace di amare e di soffrire come tutte le donne. La docuserie parte con il raccontare l’infanzia di Raffaella in Romagna, l’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra, gli amori più importanti, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite. Le immagini sono di repertorio mescolate con immagini esclusive del suo archivio privato e testimonianze mai viste di chi ha avuto modo di conoscerla molto da vicino e in maniera approfondita.

RAFFARAFFA (stagione 1)
Impostazioni privacy