PLUTO, scena da teaser trailer serie Netflix
PLUTO, scena da teaser trailer serie Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

PLUTO, trailer della serie Netflix tratta dal manga di Naoki Urasawa e Osamu Tezuka

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:57 |

Il trailer della serie anime giapponese PLUTO, tratta dal manga omonimo di Naoki Urasawa e Osamu Tezuka, ambientata in un mondo neofuturistico in cui i robot sono incapaci di uccidere gli esseri umani ma si verifica un omicidio...

Netflix presenta il trailer ufficiale, sottotitolato in italiano, della serie anime giapponese PLUTO, tratta dal manga omonimo di Naoki Urasawa e Osamu Tezuka. Disponibile in piattaforma dal 26 ottobre 2023, PLUTO è ambientata in un mondo neofuturistico perfettamente organizzato in cui i robot sono incapaci di uccidere gli esseri umani ma si verifica un omicidio. Le indagini sull’accaduto vengono affidate ad un robot e investigatore dell’Europol, che non riesce a rilevare tracce umane sulla scena del crimine. Qualche sarà la verità dietro al mistero? Nello scoprirlo, il robot-investigatore scoprirà l’esistenza di una forza intenzionata a distruggere il pianeta.
Il manga PLUTO è tratto dall’episodio “Il più grande robot del mondo” della serie Astro Boy di Osamu Tezuka del 1964 ed è ideato da Naoki Urasawa (20th Century BoysYawara! – Jenny la ragazza del judoMaster Keaton) in collaborazione con l’esperto coideatore Takashi Nagasaki. Il manga che ha ispirato questa serie di Netflix ha vinto il Premio culturale Osamu Tezuka, tra gli altri premi ricevuti. Nel 2018, in tour tra Giappone ed Europa è tornato l’adattamento teatrale del 2015 di PLUTO.

speciale NetflixPLUTOPLUTO (stagione 1)
Impostazioni privacy