Piccoli Brividi serie Disney+, scena da trailer
Piccoli Brividi serie Disney+, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Piccoli Brividi, trailer nuova serie su Disney+

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:54 |

Il trailer italiano di Piccoli Brividi, la spaventosa serie ispirata alla collana di libri di R.L. Stine su Disney+ dal 13 ottobre 2023.

Disney+ presenta il trailer ufficiale in italiano di Piccoli Brividi (Goosebumps), la spaventosa serie ispirata alla collana di libri di R.L. Stine, disponibile in piattaforma da venerdì 13 ottobre 2023 con i primi cinque subito disponibili come parte della collection Halloween di Disney+, seguiti dai successivi settimanalmente, per un totale di dieci episodi a comporre la prima stagione. Prodotta da Disney Branded Television e Sony Pictures Television, Piccoli Brividi racconta l’indagine condotta da cinque studenti di liceo sulla tragica scomparsa di una loro coetanea avvenuta trent’anni prima, arrivando a scoprire dei segreti che coinvolgono i loro genitori e le loro azioni nel passato.

Il cast di Piccoli Brividi comprende Justin Long (Palle al balzo – Dodgeball, After.Life) e Rachael Harris (Diario di una schiappa, Il Solista, Notte al museo 3), insieme ai giovani Zack Morris (EastEnders), Miles McKenna (Guilty Party), Ana Yi Puig (Gossip Girl), Isa Briones (Star Trek: Picard) e Will Price (The Equalizer – Il vendicatore).

Il franchise di Piccoli Brividi di R.L. Stine è un fenomeno della cultura pop che occupa un posto speciale nel cuore delle persone di tutte le età“, ha dichiarato Ayo Davis, president di Disney Branded Television. “Siamo entusiasti di portare in grande stile su Disney+ al pubblico di tutto il mondo questa nuova e spaventosa serie, che speriamo non solo affascini i nuovi spettatori con i suoi brividi e le sue emozioni, ma anche i fan di lunga data nostalgici di queste storie che sono un punto fermo della loro generazione“.

Questa nuova serie originale che Disney+ distribuisce in Italia è ispirata alla collana di libri di R.L. Stine pubblicata da Scholastic, della quale si contano più di 400 milioni di libri stampati in 32 lingue. In particolare, i dieci episodi che compongono la prima stagione prende spunto dai cinque libri intitolati “La maschera maledetta”, “La pendola del destino”, “Foto dal futuro”, “Il pupazzo parlante” e “Vendetta strisciante”. Lo sviluppo della serie è stato curato da Nicholas Stoller  e Rob Letterman, entrambi anche executive producer insieme a Neal H. Moritz, Hilary Winston, Pavun Shetty, Iole Lucchese, Erin O’Malley, Conor Welch, Caitlin Friedman e Kevin Murphy di Scholastic Entertainment. James Eagan e Nick Adams sono co-produttori esecutivi.

Piccoli Brividi
Impostazioni privacy