

Physical, trailer 3a ultima stagione su Apple TV+
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:12 |Nella terza stagione di Physical su Apple TV+, Murray Bartlett si unisce al cast della serie guidato da Rose Byrne, con Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks.
Apple TV+ ha svelato il trailer della terza (e ultima) stagione di Physical, la dark comedy con protagonista e produttrice esecutiva Rose Byrne e creata da Annie Weisman, disponibile in piattaforma a partire dal 2 agosto 2023 con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al finale di serie previsto per il 27 settembre 2023. Al cast, comprensivo dei ritorni di Paul Sparks, Dierdre Friel e Rory Scovel, si aggiunge in questa season finale l’attrice Zooey Deschanel, al suo ritorno in una serie.
Ambientata a San Diego negli anni ’80, Physical segue la storia di Sheila, una casalinga che supporta il marito candidato all’assemblea legislativa e che scopre il mondo dell’aerobica per sentirsi da lui meno trascurata, iniziando così a percorrere una nuova strada verso l’emancipazione e la popolarità. Nel corso dei dieci episodi della seconda stagione della serie, abbiamo seguito il successo del primo video di fitness fatto da Sheila e come ha affrontato via via sempre nuovi ostacoli, tra la lealtà nei confronti di suo marito messa alla prova da una attrazione un’altra persona e la concorrenza sempre più agguerrita nel mondo dell’esercizio fisico. Nella terza e ultima stagione della serie prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ancora una volta Sheila dovrà affrontare la concorrenza, con il suo status messo in discussione da Kelly (Zooey Deschanel), sempre più celebre nel mondo del fitness, la quale diventa per Sheila una ossessione che non riesce a levare dalla propria testa. Kelly sarà forte al punto da destabilizzare le sicurezze conquistate da Sheila?
Annie Weisman ha ideato, scritto e prodotto Physical, oltre che esserne showrunner. Dietro la macchina da presa si trova Stephanie Laing, che serve anche da produttrice esecutiva insieme a Becky Clements, Marty Adelstein e Alissa Bachner per Tomorrow Studios. Anche l’attrice Rose Byrne è tra i produttori esecutivi dello show.