Perfect Addiction, trailer film di Castille Landon Prime Video
Perfect Addiction, trailer film di Castille Landon Prime Video
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Perfect Addiction, trailer film di Castille Landon su Prime Video

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:58 |

Il trailer del film Perfect Addiction diretto da Castille Landon con Kiana Madeira, Ross Butler e Matthew Noszka. 

Prime Video presenta il trailer di Perfect Addiction, film diretto da Castille Landon (After 3, After 4) e interpretato da Kiana Madeira (After 3, After 4), Ross Butler (13 Reasons Why), e Matthew Noszka (Star). Basato sull'omonima web-novel di Claudia Tan, scrittrice di romanzi di genere new adult, Perfect Addiction è visibile in Italia su Prime Video dal 24 marzo 2023. 

Kiana Madeira interpreta Sienna, una ragazza che pensava di aver finalmente messo insieme la sua vita avendo un bell'appartamento, il lavoro dei suoi sogni come allenatrice UFC e l'amore della sua vita, Jax (Matthew Noszka). Jax e Sienna sembravano essere la coppia indistruttibile, che andava sempre più rafforzandosi, mentre Sienna allenava Jax a diventare il campione definitivo di MMA (Mixed Martial Arts – Arti Marziali Miste). Tutto perfetto, o almeno così sembrava fino al momento in cui Sienna scopre che Jax la tradisce  con sua sorella minore. Di fronte al tradimento di coloro che amava di più, Sienna si ritrova sull'orlo dell'abisso: nessun posto dove vivere, niente soldi e niente famiglia. Sienna è rimasta sola, con tanta rabbia e voglia di vendetta. Per questo, Sienna decide di colpire Jax proprio sul ring. L'occasione le si presenta sotto forma di Kayden (Ross Butler), un combattente lunatico, risentito e indisciplinato. Kayden e Sienna si rendono presto conto che, per raggiungere i loro obiettivi, dovranno lavorare insieme per battere Jax sul ring. Ma quando Sienna e Kayden si avvicinano fuori e dentro il ring, il raggiungimento dell'obiettivo si complica sempre di più. 

"Quello che mi è piaciuto del film è che è un mix tra il genere MMA e un dramma romantico, e non è così usuale. Di solito, i film di combattimento sono tutti incentrati sulle gare e gli allenamenti, e quelli funzionano molto bene, ma questo film ha un lato emotivo davvero dolce e profondo", ha raccontato Ross Butler, che nel film interpreta Kayden, colui che Sienna sceglie per vendicarsi di Jax. 

Il cast artistico di Perfect Addiction include anche Bree Winslow (Euphoria), Nicholas Duvernay (Purple Hearts) e Manu Bennett (Spartacus: Gods of the Arena). 

Perfect Addiction è una produzione Constantin Film e JB Pictures in collaborazione con Wattpad WEBTOON Studios  e in co-produzione con Spark Productions. Martin Moszkowicz e Richard Wright sono produttori esecutivi del film, mentre produttori sono Robert Kulzer, Jeremy Bolt, Aron Levitz, Eric Lehrmann e Lindsey Ramey. 

speciale Prime VideoPerfect Addiction
Impostazioni privacy