Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, teaser trailer serie Disney+
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, teaser trailer serie Disney+
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, teaser trailer della serie Disney+

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:33 |

Il primo teaser trailer, sottotitolato in italiano, della serie originale Disney+ 'Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo' con Walker Scobell.

Disney+ presenta il primo teaser, sottotitolato in italiano, della sua serie originale Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (Percy Jackson and the Olympians) disponibile in piattaforma a partire dal 20 dicembre 2023 con i primi due episodi, seguiti successivamente da nuovi episodi settimanalmente. Basata sulla saga ‘Percy Jackson’ di libri di Rick Riordan, la serie racconta le avventure fantastiche che vedono protagonista Percy Jackson, un moderno semidio di 12 anni. In particolare, la prima stagione racconta l’avventura di Percy Jackson nel ritrovare il fulmine maestro di Zeus, perché solo così sarà possibile far tornare l’ordine nell’Olimpo. Infatti, proprio mentre sta iniziando ad accettare i suoi nuovi poteri divini, Percy viene accusato dal dio del cielo Zeus di avergli rubato il suo fulmine maestro, senza il quale l’Olimpo rischia di finire in rovina. Percy si mette così alla ricerca del fulmine maestro di Zeus aiutato dai suoi amici Grover e Annabeth. Ce la faranno?

Al fianco di Walker Scobell nel ruolo principale di Percy Jackson, la serie vede protagonisti anche Leah Sava Jeffries (Something from Tiffany’s) nel ruolo di Annabeth Chase e Aryan Simhadri ( SPIN, Un’altra scatenata dozzina) nel ruolo di Grover Underwood. Al loro fianco, sono state annunciate numerose guest star tra le quali Lin-Manuel Miranda (Hamilton, His Dark Materials – Queste oscure materie, Il Ritorno di Mary Poppins) nei panni di Ermes, Jay Duplass (Tangerine, Cyrus) come Ade, Megan Mullally (Smashed, Proprio lui?) nel ruolo di Alecto alias Signora Dodds, Jessica Parker Kennedy (Black Sails, In Time, Another Cinderella Story) è Medusa, Virginia Kull (The Looming Tower, Gracepoint) nei panni di Sally Jackson, Jason Mantzoukas (Infinite, Poliziotto In Prova) nel ruolo di Dioniso alias Signor D,  Adam Copeland (Vikings) come Ares, Charlie Bushnell (Elena, Diventerò Presidente) interpreta Luke Castellan, Dior Goodjohn nei panni di Clarisse La Rue, Toby Stephens (007 – La morte può attendere, Believe – Il sogno si avvera) come Poseidone, Glynn Turman (John Dies at the End, Tornare a vincere) nei panni di Chirone alias Signor Brunner, Olivea Morton interpreta Nancy Bobofit, Suzanne Cryer (10 Cloverfield Lane) presta il suo volto a Echidna, Timm Sharp nei panni di Gabe Ugliano e Timothy Omundson (Psych) come Efesto. Inoltre, il compianto Lance Reddick (John Wick: Capitolo 4 , Sotto Assedio – White House Down, Godzilla vs. Kong) nel ruolo di Zeus.

Disney+ ha riferito che Rick Riordan, il creatore dei romanzi che narrano le avventure di “Percy Jackson” e venduti in oltre 100 milioni di copie a livello mondiale, ha lavorato insieme con il team creativo e gli showrunner della serie Dan Shotz e Jon Steinberg per fare in modo che la serie per lo schermo risultasse quanto più fedele possibile ai libri. I primi due episodi della serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, entrambi disponibili su Disney+ dal 20 dicembre 2023, sono stati scritti da Rick Riordan e Jon Steinberg con la regia che è stata invece affidata a James Bobin.  Steinberg e Shotz sono executive producer insieme a , Rebecca Riordan, Jim Rowe, Anders Engström, Jeremy Bell, Rick Riordan, Ellen Goldsmith-Vein, Monica Owusu-Breen, Bert Salke, D.J. Goldberg, James Bobin e Jet Wilkinson.

speciale Disney PlusPercy Jackson e gli dei dell’OlimpoPercy Jackson and the Olympians (stagione 1)
Impostazioni privacy