Passages, trailer film di Ira Sachs con Ben Whishaw
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:24 |Il trailer del drammatico Passages con la regia di Ira Sachs e con protagonisti Franz Rogowski, Adèle Exarchopoulos, Ben Whishaw.
MUBI e Lucky Red presentano il trailer italiano di Passages, il film di Ira Sachs (I toni dell’amore – Love is Strange, Little Men) che debutta in Italia il 17 agosto 2023 nelle sale cinematografiche italiane dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival e presentato al Festival di Berlino.
Ambientato nella Parigi contemporanea, Passages segue la storia di Tomas e Martin, il cui matrimonio entra in uno stato di crisi nel momento in cui Tomas intraprende una relazione con Agathe, una giovane maestra. Nel momento in cui anche Martin inizia a vedersi con un’altra persona, e i due diventano amanti, Tomas si trova a dover gestire decisioni inaspettate. Ne vien fuori un dramma intimo che va ad esplorare complessità, contraddizioni e crudeltà non solo dell’amore ma anche del desiderio passionale.
Prodotto da Saïd Ben Saïd (Elle, Benedetta) e Michel Merkt (Il lago delle oche selvatiche, Benedetta, Marx può aspettare), Passages presenta un cast artistico che include Ben Whishaw (Skyfall, Paddington 2, La vita straordinaria di David Copperfield, Profumo – Storia di un assassino), Franz Rogowski (Victoria, Un valzer tra gli scaffali, Freaks Out, La Donna dello Scrittore, Disco Boy) e la vincitrice della Palma d’oro a Cannes Adèle Exarchopoulos (Il Tuo Ultimo Sguardo, Revenir, Sibyl – Labirinti di donna, The pieces of me).