

One Piece, i divertenti bloopers della prima stagione
Lingua: Originale | Durata: 00:02:27 |Netflix presenta alcuni divertenti 'errori sul set' della prima stagione di One Piece, aspettando l'arrivo della seconda.
In occasione dell’evento Netflix Geeked Week 2023, Netflix ha condiviso una featurette di bloopers dedicata a One Piece, nella quale è possibile divertirsi guardando alcuni degli errori sul set che si sono verificati durante la produzione della prima stagione della serie, ora disponibile in piattaforma con tutti gli episodi.
Basata sulla serie manga creata da Eiichiro Oda, la serie live-action One Piece racconta l’avventura di Luffy, un giovanotto che sogno di diventare il Re dei Pirati vivendo in piena libertà. Per diventare il ‘King of the pirates’, però, Luffy deve trovare il tesorio ‘One Piece’. Il ragazzo inizia così il suo viaggio alla ricerca del tesoro partendo dal piccolo villaggio da solo e riuscendo, pian piano, a guidare una vera e propria ciurma nella quale entrano anch Roronoa Zoro, Nami, Usopp e Sanji tutti a bordo di una nave. Un viaggio pieno di insidie e ostacoli da affrontare e superare.
Gli otto episodi di cui si compone la prima stagione ci hanno mostrato come Luffy è riuscito a mettere insieme la sua ciurma, affrontando già qualche suo nemico, ma per scoprire come proseguirà il suo viaggio alla ricerca del tesoro One Piece bisognerà attendere la seconda stagione, già annunciata da Netflix e in arrivo prossimamente in piattaforma con nuovi personaggi.
In One Piece, Iñaki Godoy interpreta Luffy, Mackenyu è Zoro, Emily Rudd è Nami, Jacob Romero è Usopp e Taz Skylar è Sanji. Il cast comprende anche Morgan Davies, Vincent Regan, Chioma Umeala, Craig Fairbrass, McKinley Belcher III, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Alexander Maniatis, Celeste Loots, Ilia Isorelýs Paulino, Steven Ward e Michael Dorman (come Gold Roger). In partnership con Shueisha, la serie live-action di Netflix è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Steve Maeda e Matt Owens sono showrunner e produttori esecutivi di One Piece. Marty Adelstein, Eiichiro Oda e Becky Clements sono altri produttori esecutivi.
Nell’attesa di scoprire le novità di One Piece 2, divertiamoci con lo guardare i divertenti bloopers con gli errori sul set durante produzione della prima stagione.
Video Correlati






