Normale di Olivier Babinet, scena da trailer
Normale di Olivier Babinet, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Normale, trailer italiano del film di Olivier Babinet

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:24 |

Il trailer italiano del film 'Normale' di Olivier Babinet con Benoît Poelvoorde, Justine Lacroix, Sofian Khammes e Joseph Rozé.

No.Mad Entertainment presenta il trailer italiano del film Normale di Olivier Babinet con Benoît Poelvoorde, Justine Lacroix, Sofian Khammes e Joseph Rozé. Dopo essere stata eletta come Miglior film al Festival di Giffoni nella sezione Generator +16 ed aver ricevuto il premio Gryphon Award, la pellicola debutta in Italia al cinema dal 12 Ottobre 2023 dopo essere stato presentato in anteprima napoletana al Napoli Film Festival in una serata speciale con la presenza il regista.

Normale di Olivier Babinet racconta la storia di Lucie, una adolescente di quindici anni con una fervida immaginazione e che vive da sola insieme a suo padre William. Apparentemente Lucie conduce la tipica vita da adolescente, giocando ai videogames e mangiando schifezze, ma in realtà si trova a dover lottare quotidianamente contro la sclerosi multipla. Tra la scuola, un piccolo lavoro e le faccende di tutti i giorni, Lucie prova a gestire la sua vita al meglio delle sue possibilità, rifugiandosi nella scrittura di un romanzo autobiografico di fantasia, spaziante tra il sogno e la realtà… A scombussolare l’equilibro della famiglia arriva, però, l’annuncio che un assistente sociale andrà ad ispezionare il luogo in cui vive Lucie, e insieme a suo padre cercherà di trovare il modo di illudere l’ispettore che sta vivendo una vita “normale”.

Il cast di Normale di Olivier Babinet include Benoît Poelvoorde (Les volets vertsFumer fait tousser, L’amour ouf, Le tout nouveau testament), Joseph Rozé (La femme de 8H47, Souan), Sofian Khammes (Le processus de paix, Poisson sexe, NovembreLa promesse verte) e Justine Lacroix (C’est ça l’amour), .

Normale
Impostazioni privacy