Non ci resta che il crimine, primo Trailer della serie Sky Original
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:53 |Si torna negli anni Settanta con il primo trailer di Non ci resta che il crimine - la Serie, su Sky e NOW dall'1 dicembre 2023, con Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Massimiliano Bruno.
Sky presenta il primo trailer di Non ci resta che il crimine – la Serie, la serie televisiva Sky Original che prosegue il racconto delle avventure dei protagonisti della saga cinematografica composta dai film Non ci resta che il crimine (2019), Ritorno al Crimine (2020) e C’era una volta il crimine (2022) tutti diretti da Massimiliano Bruno. Sei episodi, in onda a partire dal 1° dicembre 2023 su Sky e in streaming su NOW, che vedranno nuovamente protagonisti Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Massimiliano Bruno con l’aggiunta di Maurizio Lastrico.
In Non ci resta che il crimine – la Serie, Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Claudio (Morelli) si riuniscono per un’avventura nel 1970. Dopo la scoperta di essere stato adottato, Giuseppe decide di andare alla ricerca della sua vera madre, nonostante l’avvertimento del loro amico e scienziato Gianfranco (Bruno) secondo cui cambiare ciò che è accaduto nel passato porta a inevitabili conseguenze nel presente. Giuseppe riesce ad incontrare la sua vera mamma durante un incontro a casa di Duccio Casati (Lastrico), un ricco borghese dalle idee progressiste che ha preso a cuore la causa dei ragazzi del movimento studentesco. A causa delle fortissime emozioni provate dal ritrovamento di Linda, Giuseppe commette però un errore: il suo salvataggio di Linda da un attentato cambia il passato, quindi il presente: adesso l’Italia vive in uno stato di dittatura fascista, quindi il trio di amici dovrà fare ritorno nel passato per sistemare le cose, anche se per riuscirci bisognerà infiltrarsi nelle maglie del Golpe Borghese.