Nessuno Ti Salverà, trailer del film con Kaitlyn Dever su Disney+
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:04 |Il trailer in italiano del thriller soprannaturale 'Nessuno Ti Salverà' di Brian Duffield con Kaitlyn Dever, Zack Duhame e Geraldine Singer.
Disney+ presenta il trailer ufficiale in italiano del film Nessuno Ti Salverà (No One Will Save You), un thriller psicologico per la regia di Brian Duffield e con un cast guidato da Kaitlyn Dever che include anche Zack Duhame e Geraldine Singer. Dai 20th Century Studios, la pellicola è un thriller che segue una giovane donna creativa e talentuosa allontanata dalla sua comunità trovando conforto tra le mura della casa della sua infanzia, almeno fino a quando strani rumori iniziano a presentarsi durante la notte, scoprendo poi degli esseri extraterrestri che minacciano il suo futuro costringendola a fare i conti con il passato. Brian Duffield non solo ha diretto il film ma lo ha anche scritto, mentre le musiche sono firmate da Joseph Trapanese. La produzione del film è di Allan Mandelbaum, Tim White, Trevor White e Duffield, con Joshua Throne e Kaitlyn Dever che servono come executive producer. Consigliato a chi ha apprezzato il film Prey del 2022 di Dan Trachtenberg con Amber Midthunder, Nessuno ti salverà debutta in Italia su Disney+ il 22 settembre 2023, mentre lo stesso giorno su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina.
In Nessuno ti salverà, Brian Duffield immagina una invasione imminente, raccontata attraverso gli occhi di una giovane donna sola con un passato doloroso:
“Volevo che il film partisse come uno studio intimo sui personaggi e facesse piombare su di loro un’invasione aliena. La fine del mondo non sarà solo per coloro che sono pronti ad affrontarla e l’idea di un film sugli alieni che irrompono bruscamente nella bolla che il nostro personaggio ha trascorso anni a costruire e coltivare mi sembrava un modo unico per raccontare una storia che avevo a cuore“.
L’idea del regista e sceneggiatore Duffield in questo suo progetto è stata quella di creare un personaggio capace di appassionare lo spettatore al punto da voler scoprire sempre di più su di lei, indipendentemente dalla presenza o meno di forme di vita extraterrestri. Purtroppo per la giovane donna protagonista, gli alieni compaiono dopo circa otto minuti di film:
“Penso che ci sia una sensazione profondamente sepolta sul fatto che ogni film sull’invasione aliena possa rivelarsi vero, perché rimangono un’incognita nella nostra vita quotidiana. Mentre il nostro mondo va sempre più fuori controllo, forse c’è anche il desiderio che là fuori ci sia qualcosa di più intelligente di noi, che possa aiutarci a ritrovare la retta via. Gli alieni di Nessuno ti salverà sono superiori agli esseri umani sotto ogni punto di vista, il che rende Brynn e la sua sorprendente resistenza un po’ sconcertante per loro“.
E’ l’attrice Kaitlyn Dever che in Nessuno ti salverà veste i panni della giovane protagonista Brynn, presente nella maggior parte delle scene di questo trailer del film. Il regista considera il personaggio come una combattente formidabile, quando si tratta di intrusi indesiderati e extraterrestri, e si è detto soddisfatto della scelta dell’attrice Dever, che considera una tra le migliori della sua generazione:
“Eravamo così entusiasti di avere Kaitlyn con noi perché, come Brynn che viene trasportata in un mondo completamente nuovo, Kaitlyn non aveva mai fatto un film così fisico e fantascientifico prima d’ora. Credo che il pubblico rimarrà sbalordito da quanto Kaitlyn sia dominante sullo schermo, perché usa la sua solitudine e il suo silenzio per creare un personaggio davvero unico e complesso“.
Nessuno ti salverà è il secondo lungometraggio di Duffield, dopo aver diretto Spontaneous del 2020 (che ha anche scritto e prodotto), un adattamento del romanzo per giovani adulti di Aaron Starmer e interpretato da Katherine Langford e Charlie Plummer. Più di recente, Duffield ha prodotto per la Universal Pictures la pellicola Cocainorso, con la regia di Elizabeth Banks, e il film di prossima uscita Borderline, per la regia di Jimmy Warden.