Monterossi – La serie, trailer 2a stagione su Prime Video
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:30 |Il trailer ufficiale della seconda stagione di Monterossi - La serie tratta dal romanzo 'Torto marcio' e con protagonista Fabrizio Bentivoglio.
Prime Video presenta il trailer ufficiale della seconda stagione di Monterossi – La serie tratta dal romanzo “Torto marcio” di Alessandro Robecchi edito da Sellerio Editore. Nuovi episodi con protagonista Fabrizio Bentivoglio e la regia di Roan Johnson disponibili in Italia su Prime Video dal 10 novembre 2023.
Prodotta da Palomar in collaborazione con Prime Video, la seconda stagione di Monterossi – La serie vedrà il protagonista Carlo Monterossi in fuga da Crazy Love e in cerca di un po’ di giustizia ma anche alle prese con una serie di omicidi apparentemente senza una spiegazione ma accomunati da uno strano rituale, che mettono nel Milano. Tra questi omicidi ci sarà anche quello di un facoltoso imprenditore, ucciso sotto casa sua con due colpi di pistola, il cui corpo è stato abbandonato con sopra un sasso: per quale motivo? Tra i destini di tre ragazzi che si incroceranno nella kasbah proletaria e multietnica quale è piazza Selinunte passando per due killer che per andare avanti si recheranno in quel di Reggio Calabria per trovare un assassino scomparso…
Roan Johnson ha diretto la seconda stagione di Monterossi – La serie da sceneggiature che ha lui stesso scritto insieme con Alessandro Robecchi e Davide Lantieri. Oltre a Fabrizio Bentivoglio nel ruolo del protagonista Carlo Monterossi, la seconda stagione della serie vedrà nel cast anche anche la presenza di Tommaso Ragno, Diego Ribon, Beatrice Schiros, Donatella Finocchiaro, Maurizio Lombardi, Francesca Inaudi, Martina Sammarco,Giordana Faggiano, Luca Nucera, Alessandro Fella, Marina Occhionero, Gabriele Falsetta, Keta, Silvia Briozzo, Jenny De Nucci, Giuseppe Ippoliti, con le partecipazioni di Maria Paiato e di Carla Signoris.