Monarch Legacy of Monsters, scena da trailer
Monarch Legacy of Monsters, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Monarch: Legacy of Monsters, trailer della serie basata sul Monsterverse di Legendary

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:29 |

Il trailer italiano di Monarch: Legacy of Monsters, serie basata sul Monsterverse di Legendary con Wyatt Russell, Kurt Russell e Anna Sawai.

Apple TV+ presenta il trailer ufficiale della serie Monarch: Legacy of Monsters basata sul Monsterverse della Legendary e interpretata da Kurt Russell, Anders Holm, Wyatt Russell, Anna Sawai, Elisa Lasowski, Joe Tippett, Ren Watabe, Kiersey Clemons e Mari Yamamoto, su Apple TV+ a partire dal 17 novembre 2023 con i primi due episodi diretti da Matt Shakman disponibili dal primo giorno, seguiti da nuovi episodi ogni settimana fino al finale di stagione atteso per venerdì 12 gennaio 2024.
Si tratta del trailer lanciato da Apple TV+ e dal team creativo della serie Monarch: Legacy of Monsters in occasione del  New York Comic Con 2023. La presentazione del trailer, in particolare, è stata fatta all’evento dai produttori esecutivi Chris Black, Matt Fraction, Tory Tunnell, dal produttore esecutivo e dal regista Andy Goddard, così come dalla direttrice del casting Ronna Kress e dal supervisore dei VFX Sean Konrad. Inoltre, hanno tutti preso parte ad un incontro moderato dal giornalista Scott Mantz, dopo l’anteprima del trailer.

Il Monsterverse di Legendary Entertainment è vede protagonisti i personaggi titanici di Godzilla e King Kong, forze della natura conosciute nel primo film di questa saga Godzilla del 2014 (diretto da Gareth Edwards) e proseguito con il film Kong: Skull Island del 2017 (diretto da Jordan Vogt-Roberts), quindi con Godzilla: King of the Monsters del 2019 (diretto da Michael Dougherty.) e Godzilla vs. Kong del 2021 (diretto da Adam Wingard). Sommando gli incassi di tutti questi film, la saga ha raccolto quasi due miliardi di dollari al botteghino globale, prima di proseguire con il film di prossima uscita Godzilla x Kong: The New Empire diretto da Adam Wingard.

Dopo lo scontro tra i Titani e Godzilla che ha devastato la città di San Francisco e in seguito alla scoperta che i mostri esistono nella vita reale e non solo nei libri o nei fumetti, la serie Monarch: Legacy of Monsters racconta la storia di due fratelli che hanno tutte le intenzioni del mondo di riuscire a scoprire il legame tra la loro famiglia con la società segreta nota come ‘Monarch’. Durante le loro indagini, i due fratelli arrivano nel mondo dei mostri e, in particolare, all’ufficiale Lee Shaw. La serie, attraverso dei salti temporali tra gli anni ’50 e cinque decenni dopo, mostrerà una Monarch minacciata da quello di cui Shaw è a conoscenza, rivelando segreti e i modi in cui eventi epici e sterminativi possono riflettersi nelle vite delle persone. Nella serie, padre e figlio Kurt e Wyatt Russel vestono i panni dell’ufficiale Shaw in epoche diverse.

Prodotta da  Legendary Television, Monarch: Legacy of Monsters è co-sviluppata e prodotta a livello esecutivo da Matt Fraction e da Chris Black. Matt Shakman non solo è stato dietro la macchina da presa dei primi due episodi, ma è anche produttore esecutivo della serie con Tory Tunnell e Joby Harold per la Safehouse Pictures, mentre produttori esecutivi sono Brad Van Arragon, Andrew Colville e Andy Goddard. Anche Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivo, per la Toho Co. proprietaria del marchio Godzilla.

speciale Apple TV PlusMonarch: Legacy of MonstersMonarch: Legacy of Monsters (stagione 1)
Impostazioni privacy