Monarch: Legacy of Monsters, teaser trailer della serie basata sul Monsterverse di Legendary
Lingua: Originale | Durata: 00:01:23 |Le prime scene ufficiali di Monarch: Legacy of Monsters, serie basata sul Monsterverse di Legendary con protagonisti Wyatt Russell, Kurt Russell e Anna Sawai e in uscita su Apple TV+.
Apple TV+ presenta il primo teaser trailer della serie Monarch: Legacy of Monsters basata sul Monsterverse della Legendary e interpretata da Kurt Russell, Anna Sawai, Wyatt Russell, Anders Holm, Joe Tippett, Kiersey Clemons, Elisa Lasowski, Ren Watabe e Mari Yamamoto, disponibile su Apple TV+ a partire dal 17 novembre 2023 con i primi due episodi diretti da Matt Shakman, seguiti da nuovi episodi settimanalmente fino al gran finale di stagione previsto il 12 gennaio 2024.
Il Monsterverse di Legendary Entertainment è un universo di storie interconnesse che riuniscono personaggi titanici come Godzilla e King Kong, vere e proprie forze della natura che abbiamo avuto modo di conoscere a partire dal primo film di questa saga Godzilla del 2014 e proseguito con il film Kong: Skull Island del 2017, quindi con Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021. Saga che, complessivamente, ha raccolto quasi due miliardi di dollari al botteghino globale e che proseguirà Godzilla x Kong: The New Empire prossimamente in uscita.
Dopo lo scontro tra i Titani e Godzilla che ha raso al suolo San Francisco e la scoperta che i mostri non sono solo delle leggende ma esistono davvero, la serie Monarch: Legacy of Monsters segue due fratelli intenzionati a scoprire quale legame si cela tra la loro famiglia con l’organizzazione segreta che porta il nome di ‘Monarch’. Indagando, tutti gli indizi conducono nel mondo dei mostri e all’ufficiale Lee Shaw. Coinvolgendo tre generazioni, la serie presenta dei salti temporali tra gli anni ’50 e cinque decenni dopo, con la Monarch sotto minaccia da ciò che Shaw conosce, per rivelare segreti nascosti e i modi in cui eventi epici e sterminativi possono riflettersi nelle vite delle persone. Nella serie, padre e figlio Kurt e Wyatt Russel interpretano l’ufficiale Shaw ma in epoche diverse. In questo primo teaser trailer di Monarch: Legacy of Monsters possiamo già intravedere alcuni dei mostri titani protagonisti.
Prodotta da Legendary Television, Monarch: Legacy of Monsters è co-sviluppata e prodotta esecutivamente da Chris Black e Matt Fraction. Oltre ad avere diretto i primi due episodi, Matt Shakman è coinvolto nel progetto anche nel ruolo di produttore esecutivo insieme a Tory Tunnell e Joby Harold per la Safehouse Pictures, mentre altri executive producers sono Brad Van Arragon, Andy Goddard, Andrew Colville, Takemasa Arita e Hiro Matsuoka, questi ultimi due per la Toho Co. che possiede la proprietà del brand Godzilla.