Mon crime – La colpevole sono io, trailer commedia di François Ozon
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:44 |Il trailer della commedia poliziesca di François Ozon con Nadia Tereszkiewicz, Rebecca Marder, Isabelle Huppert, Fabrice Luchini, Dany Boon e André Dussolier.
BiM Distribuzione presenta il trailer ufficiale del film Mon crime – La colpevole sono io, commedia poliziesca di François Ozon con un cast composto da Nadia Tereszkiewicz, Rebecca Marder, Isabelle Huppert, Fabrice Luchini, Dany Boon e André Dussolier.
Mon crime – La colpevole sono io racconta una storia ambientata negli anni '30 a Parigi e segue una giovane attrice senza soldi ma con molto talento che, con l'aiuto della sua amica avvocatessa, viene assolta dall'accusa di aver ucciso un produttore famoso. Per la ragazza inizia così una nuova vita sotto i riflettori, almeno fino all'emergere della verità.
Mon crime – La colpevole sono io debutta in Italia al cinema il 25 aprile 2023, dopo aver aperto il 29 marzo la XIII edizione di Rendez-vous a Roma, con la presentazione del film affidata allo stesso regista François Ozon e della protagonista Nadia Tereszkiewicz.