Madame Web, banner primo Trailer
Madame Web, banner primo Trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Madame Web, primo Trailer del film con Dakota Johnson

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:00 |

Il primo trailer italiano del film Madame Web di S. J. Clarkson con Dakota Johnson e Sydney Sweeney, al cinema nel 2024.

Sony Pictures Italy presenta il primo trailer con le prime scene in italiano del film Madame Web prodotto da Sony Pictures e in uscita in Italia al cinema nel 2024 distribuito da Eagle Pictures. Diretto da S. J. Clarkson (Anatomy of a Scandal, Jessica Jones, Orange Is the New Black) da una sceneggiatura della stessa regista insieme con Claire Parker, Madame Web è basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr..

Il racconto di Madame Web, in parte anticipato in questo trailer esteso della durata di due minuti, è incentrato sulla storia delle origini di una eroina dei fumetti Marvel, forse la più enigmatica che ci sia: Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con il potere di essere chiaroveggente. Cassandra si trova costretta al confronto con alcune rivelazioni del suo passato e a stringere un legame con tre giovani donne dal destino luminoso ma che dovranno fare di tutto per sopravvivere ad un presente ricco di minacce.

Il lungometraggio è interpretato da Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di Rosso, Single ma non troppo, L’Assistente della Star) nei panni della protagonista Cassandra Webb, con l’attrice qui affiancata da Sydney Sweeney (Under the Silver Lake, Euphoria, The White Lotus, The Voyeurs), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Minaccia Glaciale, The In Between – Non ti perderò, A Good Person, Freaky), Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts (Scream Queens, The Hunt, First Kill, Come ti Spaccio la Famiglia, Nerve) e Adam Scott (La donna più odiata d’America, Fratellastri a 40 anni, Scissione, Black Mass – L’ultimo gangster).

Madame Web
Impostazioni privacy