Leo, trailer film d’animazione Netflix con lo stile del comico Adam Sandler. Edoardo Leo voce italiana del protagonista
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:34 |Il trailer della commedia d'animazione di formazione 'Leo' con protagonista vocale principale Adam Sandler nella versione originale, mentre Edoardo Leo nella versione italiana.
Netflix presenta il trailer ufficiale italiano del film d’animazione Leo, una divertente comedy musicale animata di formazione per tutta la famiglia contraddistinta dallo stile dell’attore e comico Adam Sandler, che qui presta la sua voce al personaggio principale (nella versione originale del film). Già questo primo trailer di Leo promette grandi risate attorno ad una storia che racconta l’ultimo anno di una scuola elementare ma non visto dalla parte degli studenti, piuttosto visto attraverso gli occhi di un animaletto domestico, la lucertola Leo.
Ha ormai 74 anni la lucertola Leo (voce di Adam Sandler nella versione originale) e si trova da anni intrappolata nella stessa classe di una scuola della Florida insieme ad una tartaruga (voce di Bill Burr nella versione originale). Nel momento in cui scopre di avere ancora solo un anno di vita, Leo escogita la fuga per provare a vivere all’esterno, rimanendo però coinvolto nei problemi che preoccupano gli studenti, compresa una perfida supplente. Leo ha una ‘lista dei desideri’ di cose da fare in quello che si prospetta essere il suo ultimo anno di vita, e riuscire a spuntare tutto ciò che vi è elencato come ‘completato’ si rivelerà qualcosa di molto gratificante per l’anziana lucertolona.
Nella versione italiana del film d’animazione disponibile su Netflix dal 21 novembre 2023 è Edoardo Leo a prestare la sua voce al protagonista Leo. Questo, nella versione originale, viene invece doppiato da Adam Sandler. Diretto da Robert Smigel, Robert Marianetti e David Wachtenheim Leo presenta anche le voci di Bill Burr (Squirtle), Cecily Strong (Mrs. Malkin), Jason Alexander (padre di Jayda), Rob Schneider (preside), Sadie Sandler (Jayda), Sunny Sandler (Summer), Jackie Sandler (madre di Jayda), Heidi Gardner (madre di Eli), Nick Swardson (Bunny), Nicholas Turturro (padre di Anthony), Robert Smigel (Miniature Horse), Jo Koy (Coach Komura). Adam Sandler serve anche da produttore del film, oltre che autore del lungometraggio e autore dei brani insieme a Robert Smigel.