David Oyelowo in Lawmen La Storia di Bass Reeves, scena da teaser trailer
David Oyelowo in Lawmen La Storia di Bass Reeves, scena da teaser trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Lawmen: La Storia di Bass Reeves, teaser trailer della serie con David Oyelowo

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:20 |

Le prime scene ufficiali di Lawmen: La Storia di Bass Reeves, serie originale Paramount+ interpretata da David Oyelowo, Lauren E. Banks e Donald Sutherland.

Paramount+ presenta il teaser trailer di Lawmen: La Storia di Bass Reeves, nuova serie originale interpretata da David Oyelowo, Lauren E. Banks, Donald Sutherland, Barry Pepper, Forrest Goodluck, Demi Singleton e Dennis Quaid, disponibile in piattaforma a partire dal 5 novembre 2023 con i primi due episodi.
Portando sullo schermo l’inedita storia del noto pistolero e sceriffo del vecchio West, la serie segue il viaggio di Bass Reeves (a cui presta il volto l’attore David Oyelowo) per raccontare le fasi che lo hanno portato a diventare da schiavo un primo U.S. Marshal nero a ovest del Mississippi. Con più di tremila fuorilegge arrestati nel corso della sua carriera, Reeves si è trovato ad affrontare responsabilità sempre più pressanti nonché sfide emotive ed etiche legate al suo lavoro e alle implicazioni che esso comporta per la sua famiglia.

Lawmen è una serie antologica, con la prima stagione dedicata al racconto della storia di Bass Reeves. Seguiranno altre stagioni a sé stanti, ciò significa che ciascuna sarà dedicata al racconto di un altro iconico uomo di legge o fuorilegge riuscito ad influenzare la storia con il proprio operato.

Il cast di Lawmen: La Storia di Bass Reeves comprende anche Shea Whigham e Garrett Hedlund come guest star, così come anche Lonnie Chavis, Bill Dawes, Ryan O’Nan, Tosin Morohunfola, Mo Brings Plenty, Margot Bingham, Lonnie Chavis, Rob Morgan, Grantham Coleman, Dale Dickey, Joaquina Kalukango e Justin Hurtt-Dunkley.

La serie è prodotta per Paramount+ da MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Yoruba Saxon di Oyelowo, Bosque Ranch Productions di Sheridan. Lawmen: La Storia di Bass Reeves è creata per la televisione dall’executive producer e showrunner Chad Feehan, prodotta anche da David C. Glasser, David Oyelowo, David Permut, Taylor Sheridan, Christina Alexandra Voros, Jessica Oyelowo, David Hutkin, Ron Burkle e Bob Yari.

LawmenLawmen: La Storia di Bass Reeves
Impostazioni privacy