La Ruota del Tempo, Featurette Terror of the Trollocs
La Ruota del Tempo, Featurette Terror of the Trollocs
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

La Ruota del Tempo 2, sipario alzato sui minacciosi mostri Trollocs

Lingua: Originale | Durata: 00:01:33 |

I Trollocs sono qui... Prime Video alza il sipario sui minacciosi mostri della serie 'La Ruota del Tempo'.

Prime Video presenta questa speciale featurette dedicata ai Trollocs, dei minacciosi mostri protagonisti della seconda stagione della serie Original La Ruota del Tempo, co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios. I Trolloc sono dei temibili fanti che fanno parte dell’esercito dell’Oscuro e sono dei personaggi introdotti nella storia a partire da The Eye of the World, il primo romanzo della serie di libri fantasy scritti da Robert Jordan, su cui si basa la serie.
I Trolloc sono dei super-soldati geneticamente modificati, delle vere e proprie macchine assassine insaziabili e assetate di sangue, la cui esistenza ha il solo ed unico scopo di eseguire gli ordini del Tenebroso e dei suoi fidati luogotenenti. Sono una terrificante fusione tra esseri umani e animali, capaci di assumere la forma di creature aggressive come falchi, orsi e cinghiali.

Nella prima scena della seconda stagione di La Ruota del Tempo, che è basata sulla “Darkfriend Social” del secondo libro di Jordan, The Great Hunt, tre feroci Trolloc sono sotto ipnosi per essere controllati da uno dei cattivi della serie, interpretato dall’attore Fares Fares. In questa specifica featurette, intitolata “Terror of The Trollocs”, vediamo la protagonista della serie e co-produttrice esecutiva Rosamund Pike, il produttore esecutivo e showrunner Rafe Judkins, il produttore esecutivo Mike Weber, lo scrittore e produttore esecutivo Justine Juel Gillmer e il designer degli effetti makeup Nick Dudman rivelare l’abilità artistica e tecnologica che ha dato vita a questi mostri brutali, ideati grazie a protesi ed effetti visivi all’avanguardia. Come osserva qualcuno, i macabri Trolloc sono “benzina per incubi”. La featurette ci mostra anche, per la prima volta, l’aspetto acrobatico dietro alle scene di combattimento con i Trolloc, anticipando la confluenza di luci ed ombre in questa seconda stagione.

The Wheel of Time, questo il titolo originale della serie, è ambientata in un mondo tentacolare ed epico nel quale la magia esiste ed è accessibile solo ad alcune donne, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), un membro del potente gruppo tutto al femminile chiamato Aes Sedai che deve proteggere dall’Oscuro il ‘Drago Rinato’ destinato a salvare o distruggere l’umanità, non sapendo però chi è tra un piccolo gruppo di giovani uomini e donne.  La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia si avvicina. Su Prime Video a partire dall’1 settembre 2023, la seconda stagione della serie La Ruota del vede nuove e vecchie minacce inseguire i giovani amici, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non ha possibilità di aiutarli, quindi hanno bisogno di trovare fonti alternative da cui prendere la forza, tra loro  o in loro stessi, nella Luce o persino nell’Oscurità.
La seconda stagione è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia e, oltre alla giò sopra citata Rosamund Pike nei panni di Moiraine Damodred, è interpretata anche da Daniel Henney (Lan Mandragoran), Dónal Finn (Mat Cauthon), Madeleine Madden (Egwene al’Vere), Ceara Coveney (Elayne Trakand), Zoë Robins (Nynaeve al’Meara), Marcus Rutherford (Perrin Aybara).

La Ruota del Tempo è un adattamento per il piccolo schermo del produttore esecutivo e showrunner Rafe Judkins. Altri produttori esecutivi sono Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Justine Juel Gillmer, Ted Field di Radar Pictures, Marigo Kehoe, Sanaa Hamri , Mike Weber, Darren Lemke e Amanda Kate Shuman.

La Ruota del TempoLa Ruota del Tempo (stagione 2)
Impostazioni privacy