L'Audizione, trailer film di Ina Weisse
L'Audizione, trailer film di Ina Weisse
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

L’Audizione, trailer film di Ina Weisse

Lingua: Originale | Durata: 00:01:35 |

Il trailer ufficiale di L'Audizione, film di Ina Weisse con Nina Hoss, Simon Abkarian, Serafin Mishiev, Ilja Monti, Jens Albinus.

Il trailer ufficiale, sottotitolato in italiano, di L'Audizione (Das Vorspiel), secondo lungometraggio di Ina Weisse, con protagonisti Nina Hoss, Simon Abkarian, Serafin Mishiev, Ilja Monti, Jens Albinus. Nelle sale italiane dal 5 maggio 2022, distribuito da Pier Francesco Aiello per PFA Films ed Emme Cinematografica.

Presentato in anteprima mondiale al 44esimo Toronto International Film Festival, al festival di San Sebastian dove l'attrice protagonista Nina Hoss ha vinto il premio per l'interpretazione e al Bif&st 2020, L'Audizione racconta la storia di una severa insegnante di violino in un liceo musicale a Berlino, sposata con un liutaio con il quale ha un figlio di 10 anni che frequenta la stessa scuola. La relazione con suo marito sembra sgretolarsi e la donna è alla ricerca di nuove sfide nella sua piuttosto noiosa vita familiare (che comprende anche i suoi genitori anziani) e professionale…

L'Audizione ruota attorno ad Anna, tutto è orchestrato intorno a lei, il ritmo del film segue l'evoluzione del personaggio così come la colonna sonora, che bilancia l'era barocca di Bach (Il Presto, la Ciaccona, ecc.) con la battaglia moderna di una madre, insegnante e donna che non chiede altro che la perfezione. 

Co-sceneggiato da Ina Weisse e Daphne Charizani, che aveva collaborato anche al suo debutto da regista Der Architek, L'audizione è una coproduzione tedesco-francese di Felix von Boehm per la compagnia berlinese Lupa Film con Idéale Audience, in associazione con Port-au-Prince Pictures, ZDF, Arte Deutschland, German Federal Film Fund ( DFFFF), MBB, MDM, CNC/FFA Mini-Traite e PANOPTIMO.

L’Audizione
Impostazioni privacy