Jeanne du Barry, scena da clip film con Johnny Depp
Jeanne du Barry, scena da clip film con Johnny Depp
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Jeanne du Barry, clip dal film con Johnny Depp

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:55 |

Clip dal film Jeanne du Barry - La Favorita del Re diretto e interpretato da Maïwenn, con anche Johnny Depp.

Notorious Pictures presenta questa clip in italiano tratta dal film Jeanne du Barry – La Favorita del Re [RECENSIONE], diretto da Maïwenn, nel giorno dell’uscita al cinema in Italia mercoledì 30 agosto 2023, dopo aver aperto fuori concorso il 76esimo Festival di Cannes.
La pellicola porta sullo schermo una storia d’amore e di passione alla corte di Versailles che segue Jeanne Vaubernier (interpretata dalla stessa regista Maïwenn), una giovane donna della classe operaia che sfrutta la sua intelligenza e il suo fascino per scalare di rango sociale, diventando amante di Sua Maestà Luigi XV, interpretato da Johnny Depp, il quale non conosce lo status di cortigiana della donna. I due finiscono per innamorarsi al punto che Jeanne si trasferisce a Versailles, un arrivo che scandalizzerà tutti a corte.
Nel cast del film, oltre ai due protagonisti Maïwenn (Ritratto di Famiglia, Polisse, Mon Roi – Il Mio Re) e Johnny Depp (Waiting for the Barbarians, Transcendence, Edward mani di forbice), si trovano anche Benjamin Lavernhe (Curiosa, Amore a seconda vista, Io, lui, lei e l’asino), Melvil Poupaud (Tutti Gli Uomini di Victoria, Coup de chance, By the Sea), Pierre Richard (Parigi a piedi nudi, Umami – Il sapore della felicità), Pascal Greggory (L’ultima ora, Un Bel Mattino, Saturday Fiction) e India Hair (Mandibules – Due Uomini e Una Mosca, L’astragale, La ligne – la linea invisibile). La regista di Jeanne du Barry – La Favorita del Re Maïwenn ha ricevuto più nomination ai Premi César e ha vinto il premio della giuria al Festival di Cannes con il suo terzo film da lei diretto, Polisse.

Jeanne du Barry
Impostazioni privacy