Inventing Anna: la storia vera che ha ispirato la serie Netflix
Inventing Anna: la storia vera che ha ispirato la serie Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Inventing Anna: la storia vera che ha ispirato la serie Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:03:53 |

Shonda Rhimes racconta come un articolo virale l'abbia ispirata per la sua nuova serie, Inventing Anna, sulla vera storia della truffatrice Anna Delvey (Julia Garner).

In questa speciale featurette dedicata a Inventing Anna, la serie su Netflix dal 11 febbraio 2022, l'ideatrice e produttrice Shonda Rhimes racconta il suo iniziale interesse per l'articolo a cura di Jessica Pressler dedicato alla storia di Anna Delvey –  un'ereditiera diva di Instagram che rubava il cuore (e i soldi) dell'élite sociale di New York – e come è diventato l'ispirazione per la sua nuova serie. Nel video, che contiene anche interviste a Julia Garner, Laverne Cox e altri membri del cast, l'attrice Anna Chlumsky racconta in particolare il personaggio di Vivian Kent e il suo rapporto travagliato con la falsa ereditiera Anna, che intervista in carcere. 

Il cast principale di Inventing Anna  è formato da Anna Chlumsky (Veep – Vicepresidente incompetente) nel ruolo della giornalista Vivian, Julia Garner (Ozark, Dirty John) in quello di Anna Delvey, che dà il nome alla serie, mentre Katie Lowes (Scandal) è Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox (Orange Is the New Black) interpreta Kacy Duke, manager di celebrities e life coach risucchiata dal vortice di Anna, e Alexis Floyd (The Bold Type) è Neff, un'aspirante regista. Betsy Beers è la produttrice esecutiva.

speciale Netflix
Impostazioni privacy