Invasion, trailer 2a stagione su Apple TV+
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:00 |Il trailer ufficiale della seconda stagione di Invasion, serie di fantascienza che segue la lotta tra alieni e umani, che torna su Apple TV+ con dieci nuovi episodi a partire dal 23 agosto 2023.
Apple TV+ presenta il trailer italiano della seconda stagione della serie di fantascienza Invasion, disponibile in piattaforma a partire da mercoledì 23 agosto 2023. Prodotta da Simon Kinberg e David Weil, Invasion segue le vicende di cinque persone comuni sparse in diverse zone del pianeta Terra in seguito all’arrivo di una specie aliena che minaccia l’intera umanità. Nel corso dei dieci episodi di cui si compone la seconda stagione, con il racconto che riprende pochi mesi da dove si è conclusa la prima stagione, si seguiranno gli attacchi sempre più insistenti degli alieni contro gli esseri umani.
Apple TV+ ha promesso una seconda stagione di Invasion ricca di azione, e proprio in questo trailer possiamo vedere un’anteprima dove non manca di certo la suspense, con alieni e distruzione presenti in abbondanza, le risposte sono perseguite senza un fermo e prosegue la lotta per la sopravvivenza del mondo.
Il cast artistico della seconda stagione di Invasion, prodotta per Apple TV+ da Boat Rocker, include i ritorni di Shamier Anderson, Shioli Kutsuna, Paddy Holland, Tara Moayedi, Billy Barratt, Azhy Robertson, India Brown, Golshifteh Farahani, ai quali si uniscono Naian González Norvind, Enver Gjokaj e Nedra Marie Taylor in ruoli ricorrenti. La serie è creata da Simon Kinberg e David Weil, i quali servono anche da produttori esecutivi dello show assieme con Alik Sakharov, Andrew Baldwin, Audrey Chon, David Witz e Katie O’Connell Marsh.