Insidious: La Porta Rossa, secondo trailer del film di e con Patrick Wilson
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:54 |Il secondo trailer italiano di Insidious: La Porta Rossa, il capitolo finale della serie horror Insidious, diretto e interpretato da Patrick Wilson. Nel cast anche Ty Simpkins e Rose Byrne.
Sony Pictures Italia presenta il secondo trailer italiano di Insidious: La Porta Rossa, il quinto capitolo della saga horror con protagonista Patrick Wilson, qui anche al suo debutto dietro la macchina da presa come regista di un lungometraggio. Davanti la macchina da presa, Patrick Wilson torna nel ruolo di Josh Lambert, affiancato da Ty Simpkins.
In quello che è stato annunciato come il capitolo finale della serie horror Insidious, il cast originario della saga cinematografica si riunisce per mettere a tacere i loro demoni in via definitiva: Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), in età da college, si spingeranno ad una profondità in cui non erano mai stati nell’Altrove per misurarsi con l’oscuro passato della loro famiglia e nuove terrificanti sorprese nascoste dietro la porta rossa.
Oltre a Patrick Wilson (Barry Munday, L’uomo sul treno, Nell’erba alta, Annabelle 3) e a Ty Simpkins (Jurassic World, The Whale), il cast del film include anche Rose Byrne (Jexi, Peter Rabbit, Come un tuono, X-Men: Apocalisse, Le Amiche della Sposa), Andrew Astor (Supercuccioli a Natale), Sinclair Daniel e Hiam Abbass (Miral, Insyriated, Blade Runner 2049).
La sceneggiatura di Insidious: La Porta Rossa è stata scritta da Scott Teems da una storia di Leigh Whannell, basata sui personaggi creati da Leigh Whannell.
Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell hanno prodotto il film.