Inside Out 2, con il teaser trailer del film Disney Pixar arriva ‘Ansia’
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:36 |Il primo trailer del film 'Inside Out 2' che riporta sullo schermo le vocine della testa di Riley, emozioni che la conoscono da sempre, ma tutto cambia con l''arrivo di una nuova emozione: Ansia.
Disney presenta il teaser trailer di Inside Out 2, il film Disney e Pixar seguito di Inside Out, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nel 2024. Nel film originale Inside Out abbiamo conosciuto Riley, una adolescente che dopo essersi trasferita in una nuova città ha bisogno di aiuto e, per aiutarla, intervengono le sue Emozioni dal centro di controllo nella sua testa: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Nel seguito Inside Out 2, fanno ritorno tutte queste Emozioni, oltre le quali si aggiunge Ansia, e non solo: invidia, noia, imbarazzo… insomma: tutto quanto. A questo punto, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto si trovano con il loro centro di controllo demolito e ricostruito per lasciare spazio alle nuove mozioni, non sapendo più come comportarsi per continuare a gestire l’attività del comportamento di Riley.
Secondo il regista Kelsey Mann, il nuovo personaggio Ansia, che possiamo vedere proprio in questo primo trailer di Inside Out 2, promette di creare scompiglio all’interno del quartier generale:
“Ansia, interpretata da Maya Hawke nella versione originale del film, potrebbe essere la nuova arrivata nella squadra, ma non è certo il tipo che passa in secondo piano. Questo è molto sensato se pensiamo a ciò che accade nella mente di tutti noi“.
Nella versione originale del film, diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, Maya Hawke presta la propria voce ad Ansia, Amy Poehler presta la propria voce a Gioia, Phyllis Smith presta la propria voce a Tristezza, Lewis Black presta la propria voce a Rabbia, Tony Hale presta la propria voce a Paura e Liza Lapira presta la propria voce a Disgusto.