Il più bel secolo della mia vita, scena da trailer film con Sergio Castellitto e Valerio Lundini
Il più bel secolo della mia vita, scena da trailer film con Sergio Castellitto e Valerio Lundini
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Il più bel secolo della mia vita, trailer film con Sergio Castellitto e Valerio Lundini

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:32 |

Il trailer del dramedy 'Il più bel secolo della mia vita' di Alessandro Bardani con Sergio Castellitto e Valerio Lundini.

Lucky Red presenta il trailer del film Il più bel secolo della mia vita di Alessandro Bardani con Sergio Castellitto e Valerio Lundini, un dramedy che porta sul grande schermo l’assurdità della legge tutta italiana che non permette ai figli non riconosciuti di conoscere l’identità dei genitori naturali se non al compimento dei 100 anni. Il cast del film include anche Carla Signoris, Antonio Zavatteri, Elena Lander, Marzio El Moety e Betti Pedrazzi, con anche l’amichevole partecipazione di Sandra Milo.

Il film, più nel dettaglio, segue la storia di Giovanni, un figlio non riconosciuto alla nascita, che non può conoscere l’identità dei suoi genitori biologici fino al compimento del suo centesimo anno di età, come una legge italiana prevede. Per riuscire ad attirare l’opinione pubblica, Giovanni ottiene la complicità dell’unico centenario non riconosciuto alla nascita che è ancora in vita, l’unica persona che avrebbe il diritto di avvalersi di questa legge ma che sembra essere intenzionato a farlo.

Con incluso il brano inedito “La vita com’è” di Brunori SAS, il film debutta al cinema il 7 settembre 2023 dopo essere stato presentato in anteprima al 53 Giffoni Film Festival nella sezione Generator +18 il 23 luglio 2023. Il più bel secolo della mia vita è prodotto da Goon Films e Lucky Red con Rai Cinema, in collaborazione con Prime Video.

 

Il più bel secolo della mia vita
Impostazioni privacy