Il migliore dei mondi, trailer del film di e con Maccio Capatonda
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:28 |Il trailer del film 'Il migliore dei mondi' in cui Maccio Capatonda interpreta un uomo abituato a vivere nel mondo digitale di oggi che all'improvviso viene catapultato in un 2023 alternativo dove la tecnologia è ferma allo stato in cui era negli anni '90.
Prime Video presenta il trailer ufficiale del film Il migliore dei mondi diretto e interpretato da Maccio Capatonda, affiancato nel cast anche da Alessio Dogana, Danilo Carlani, Martina Gatti, Marcello Macchia e Pietro Sermonti. La pellicola, diretta anche da Danilo Carlani e Alessio Dogana, prova a rispondere alla domanda: come si vivrebbe in un 2023 in cui la tecnologia è rimasta ferma agli anni ’90, senza internet, social e la tecnologia in generale avanzata tanto quanto nel mondo in cui stiamo vivendo oggi?
Disponibile su Prime Video dal 17 novembre 2023, nel film Il migliore dei mondi Maccio Capatonda interpreta un uomo comune nel mondo moderno, dove la tecnologia è fortemente integrata nella vita delle persone. L’uomo è abituato ad affidarsi alla tecnologia per fare un sacco di cose – come frullare qualcosa in cucina, pulire casa mediante robot, usare i social per scoprire cosa fanno le altre persone, spostarsi in auto aiutato dal gps e utilizzare internet per intrattenersi… – ma come potrebbe comportarsi se da un mondo digitale finisse in un mondo analogico da un giorno all’altro? È quello che succede a Ennio Storto, che all’improvviso si trova in un 2023 alternativo dove la tecnologia non è andata oltre a come era negli anni ’90. Il protagonista del film arriverà a scoprire che dietro un disastroso imprevisto si potrebbe nascondere un’avventura straordinaria, utile per la scoperta e l’approfondimento di un nuovo lato della propria persona.
Il migliore dei mondi è una prodizione di Lotus Production (una società Leone Film Group) e Medusa Film in collaborazione con Prime Video. Il film include il brano originale di M¥ss Keta intitolato “Condannata A Danzare” e ispirato dal film e creato per accompagnare il protagonista della storia nella sua evoluzione all’interno del racconto.