![Il codice dei campioni, trailer 2a stagione su Apple TV Plus](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2022/05/130928-ea5.jpg)
![Il codice dei campioni, trailer 2a stagione su Apple TV Plus](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2022/05/130928-ea5.jpg)
Il codice dei campioni, trailer 2a stagione su Apple TV+ dal 13 maggio
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:45 |La seconda stagione della serie di documentari sportivi 'Il codice dei campioni' su Apple TV+ è incentrata su Lindsey Vonn, Marcus Rashford, Russell Wilson, Leticia Bufoni, Scout Bassett e Bubba Wallace.
Il trailer della seconda stagione di "Il codice dei campioni", la serie di documentari sportivi senza sceneggiatura vincitrice dell'Emmy che rivela ciò che veramente spinge i più grandi atleti del mondo al raggiungimento del successo. Attraverso un racconto ibrido di live action ed effetti visivi, in questa stagione, disponibile dal 13 maggio 2022 su Apple TV+, Lindsey Vonn, Marcus Rashford, Russell Wilson, Leticia Bufoni, Scout Bassett e Bubba Wallace alzano il sipario sul momento cruciale della propria carriera che li ha consacrati alla grandezza.
La serie è prodotta per Apple TV+ da Religion of Sports e Uninterrupted. Tutti gli episodi sono diretti da Gotham Chopra, che è anche produttore esecutivo con Ameeth Sankaran di Religion of Sports, Giselle Parets, Maverick Carter, Jamal Henderson, Devin Johnson e Philip Byron di Uninterrupted e il co-produttore esecutivo Matt Rissmiller.
"Il codice dei campioni" si unisce agli altri programmi di saggistica sportiva di Apple TV+, tra cui la serie in quattro parti su Earvin "Magic" Johnson "They Call Me Magic"; "The Long Game: Bigger Than Basketball" sul promettente talento NBA Makur Maker; "Make or Break", che svela il dietro le quinte dell'élite della World Surf League. In arrivo anche il documentario sulla vita e la carriera del sette volte campione del mondo di Formula 1 Sir Lewis Hamilton; la serie di documentari "The Dynasty" sui New England Patriots, prodotta della Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard, in associazione con NFL Films.