I Am Groot 2a stagione, scena da trailer
I Am Groot 2a stagione, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

I Am Groot, trailer 2a stagione su Disney+

Lingua: Originale | Durata: 00:01:07 |

Il trailer ufficiale della seconda stagione di 'I Am Groot', la serie di cortometraggi animati che esplora i giorni di gloria di Baby Groot. Cinque nuovi episodi su Disney+ dal 6 settembre 2023.

Disney+ presenta il trailer della seconda stagione di I Am Groot, la serie di cortometraggi animati che esplora i giorni di gloria di Baby Groot, il simpatico personaggio che ha fatto il suo debutto nella saga cinematografica de I Guardiani della Galassia che parla dicendo sempre ‘Io sono Groot’ (qui sveliamo il perché). Cinque nuovi episodi disponibili su Disney+ dal 6 settembre 2023, i quali vanno ad aggiungersi ai primi cinque episodi già disponibili in piattaforma dal 10 agosto 2022.

Nei cinque episodi della seconda stagione di I Am Groot, scritti e diretti da Kirsten Lepore (proprio come la prima stagione), seguiremo i nuovi guai che combinerà l’alberello tanto dispettoso quanto simpatico. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, andrà ad esplorare l’universo e oltre, trovandosi faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti. Nella versione originale della serie, la voce di Groot sarà ancora una volta quella di Vin Diese.

Il produttore supervisore della serie è Danielle Costa, mentre Craig Rittenbaum e Alex Scharf sono i produttori, con gli executive producer che sono Kevin Feige, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Louis D’Esposito e Kirsten Lepore. In aggiunta a loro, Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.

I Am GrootI Am Groot (stagione 2)
Impostazioni privacy