Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, scena da secondo trailer
Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, scena da secondo trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, secondo Trailer

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:42 |

Il secondo trailer italiano del film Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente per la regia di Francis Lawrence e interpretato da Tom Blyth, Rachel Zegler e Hunter Schafer.

Notorious Pictures presenta il secondo trailer ufficiale in italiano del film Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, prequel del film Hunger Games tratto dai romanzi scritti da Suzanne Collins, in Italia al cinema dal 15 novembre 2023. La pellicola, per la regia di Francis Lawrence, lo stesso regista dietro tre dei quattro film Hunger Games, è ambientata 64 anni prima della Hunger Games Saga, composta da quattro film usciti tra il 2012 e il 2015 (Hunger Games, Hunger Games: La ragazza di fuoco, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2), è arrivata ad incassare più di tre miliardi di dollari a livello globale. Entrando più nel dettaglio, il racconto portato sul grande schermo è la storia del giovane Coriolanus Snow, il futuro temibile ‘Presidente Snow’: siamo nel periodo del dopoguerra di Capitol City, e il diciottenne Snow è l’unica speranza rimasta per portare avanti il nome della sua famiglia in declino. Si sta avvicinando la decima edizione degli Hunger Games, e Snow teme per la sua reputazione dopo essere stato nominato come mentore alla ragazza tributo del miserabile Distretto 12, quindi decide di essere pronto a fare qualsiasi cosa nell’ottica dello spettacolo e dell’astuzia politica.
Il cast del film Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente include l’attore inglese Tom Blyth, Rachel Zegler (Shazam! Furia degli Dei, West Side Story) e Hunter Schafer (serie Euphoria). Ci sono poi anche Viola Davis, Peter Dinklage (Il trono di spade) e Jason Schwartzman (Oltre le regole, Scott Pilgrim, Il Re della Polka).


video aggiornato il 19.10.2023 in seguito al cambio della data di uscita al cinema di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. 

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente
Impostazioni privacy