Heartstopper, 2a stagione su Netflix dal 3 Agosto
Heartstopper, 2a stagione su Netflix dal 3 Agosto
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Heartstopper, 2a stagione su Netflix dal 3 Agosto

Lingua: Originale | Durata: 00:01:10 |

Kit Connor, Joe Locke e altri membri del cast della serie Heartstopper in alcune scene dal dietro le quinte della seconda stagione mentre condividono qualche anticipazione di cosa i fan di Nick Nelson e Charlie Spring possono aspettarsi dai nuovi episodi su Netflix dal 3 agosto 2023.

Con questo video di annuncio, Netflix ha rivelato la data di uscita della seconda stagione di Heartstopper, pronta per tornare in piattaforma con i nuovi episodi dal 3 Agosto 2023.  Netflix ha annunciato il 20 maggio 2022 di avere rinnovato Heartstopper non per solo una ma bensì per le stagioni 2 e 3 appena un meso dopo il debutto della prima stagione in piattaforma. La produzione della 2a stagione di Heartstopper, così come la terza, è stata affidata a See-Saw Films, con l'autrice e illustratrice della omonima graphic novel da cui è tratta la serie Alice Oseman di ritorno come scrittrice e creatrice dei nuovi episodi. In questo video, è lo stesso cast della serie, tra cui Kit Connor e Joe Locke, ad anticipare dal dietro le quinte qualcosa sulla seconda stagione di Heartstopper, fornendo anche qualche anticipazione ai fan di Nick Nelson e Charlie Spring di cosa possono aspettarsi dai nuovi episodi. 

Heartstopper è una serie di formazione incentrata su Charlie e Nick, due ragazzi che scoprono che la loro amicizia potrebbe essere qualcosa di più mentre si destreggiano tra la scuola, gli amici e l'amore adolescenziale.

Della graphic novel Heartstopper di Alice Oseman da cui è tratta la serie sono stati pubblicati ad oggi quattro volumi.

speciale NetflixHeartstopperHeartstopper (stagione 2)
Impostazioni privacy