Heartstopper 2, dietro le quinte a Parigi
Heartstopper 2, dietro le quinte a Parigi
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Heartstopper 2, dietro le quinte a Parigi con Kit Connor, Joe Locke e il resto del cast

Lingua: Originale | Durata: 00:01:54 |

Netflix ci porta a Parigi con Kit Connor, Joe Locke e il resto del cast della seconda stagione di Heartstopper durante le riprese a Parigi.

Netflix ha condiviso questo simpatico video di dietro le quinte della seconda stagione di Heartstopper nel quale ci mostra Kit Connor, Joe Locke e il resto del cast della serie mentre sono stati impegnati a Parigi, la città dell’amore, nelle riprese di alcune scene della seconda stagione della serie disponibile in piattaforma dal 3 agosto 2023.
Nel corso degli otto episodi della seconda stagione di Heartstopper seguiamo l’evolversi della relazione tra Charlie e Nick, con particolare attenzione su quest’ultimo mentre si impegna a fare coming out con i suoi amici oltre che con il resto della sua famiglia, dopo averlo detto a sua mamma (Olivia Colman) al termine della prima stagione. La gita scolastica a Parigi non solo sarà importante per Charlie e Nick ma anche per i loro amici, soprattutto Tao ed Elle, che sono alla ricerca di andare oltre la semplice amicizia. Anche Tara e Darcy si troveranno ad affrontare alcune difficoltà, mentre Imogen avrà un gran bisogno dell’amicizia di Nick ma non solo. Ma oltre le vicende personali c’è anche la scuola di mezzo e, si sa, l’amore può essere una distrazione, soprattutto quando ci sono gli esami all’orizzonte. E poi ci sarà anche un ballo da organizzare. Insomma, c’è molto da seguire in questa seconda stagione di Heartstopper, sapendo già che prossimamente arriverà su Netflix anche una terza stagione.

HeartstopperHeartstopper (stagione 2)
Impostazioni privacy