Harlan Coben’s Shelter, trailer serie mistery-teen-drama su Prime Video
Lingua: Originale | Durata: 00:02:11 |Il trailer della serie thriller di Prime Video adattamento del libro 'Shelter' di Harlan Coben, con Jaden Michael, Constance Zimmer, Adrian Greensmith e Abby Corrigan.
Prime Video presenta il trailer ufficiale di Harlan Coben’s Shelter, serie thriller adattamento del libro Shelter dell’autore di bestseller del New York Times Harlan Coben, disponibile in piattaforma a partire da venerdì 18 agosto 2023 con i primi tre episodi, seguiti da un episodio nuovo ogni settimana fino al finale di stagione previsto per venerdì 22 settembre 2023.
La serie racconta, nel corso della prima stagione composta da otto episodi, la storia di Mickey Bolitar che, dopo la morte improvvisa di suo padre, inizia una nuova vita a Kasselton, nel New Jersey. Mickey si ritrova rapidamente invischiato nella misteriosa scomparsa di una nuova studentessa della sua scuola d nome Ashley Kent, che lo porta a scoprire segreti inimmaginabili all’interno della loro tranquilla comunità suburbana. Con l’aiuto dei suoi amici, l’inventivo Spoon e la riservata Ema, Mickey scopre un oscuro sotterraneo che potrebbe contenere le risposte a decenni di sparizioni, morti e leggende… e forse anche alla storia della sua complessa famiglia.
Frutto della prima collaborazione di Harlan Coben con Prime Video, la serie Harlan Coben’s Shelter è interpretata da Jaden Michael (La stanza delle meraviglie, Vampires vs. the Bronx) nei panni di Mickey Bolitar, Abby Corrigan (American Horror Stories) nei panni di Ema Winslow, Tovah Feldshuh (Armageddon Time – Il tempo dell’Apocalisse ) nei panni di Bat Lady, Adrian Greensmith (Metal Lords) nei panni di Arthur “Spoon” Spindell, Constance Zimmer (Run the Tide – Inseguendo un sogno, Chaos Theory) nei panni di Shira Bolitar, Sage Linder (Motherland: Fort Salem ) nei panni di Rachel Caldwell, Brian Altemus (Grand Army) nei panni di Troy e altri ancora.
Gli showrunner/produttori esecutivi Harlan Coben (tra i produttori di The Stranger su Netflix) e Allen MacDonald (tra i produttori di Tredici su Netflix) sono affiancati dai produttori esecutivi Edward Ornelas ed Erik Barmack. Charlotte Coben è produttrice e Patricia Cardoso regista e produttrice esecutiva.