Gen V, serie spinoff di The Boys, scena da trailer
Gen V, serie spinoff di The Boys, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Gen V, Trailer della serie spinoff di The Boys

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:08 |

Il trailer ufficiale di Gen V, la serie spin-off di The Boys, in cui si racconta la formazione scolastica dei primi giovani supereroi con i poteri che gli sono stati iniettati.

Prime Video presenta il trailer ufficiale in italiano della sua serie originale Gen V, la prima serie spin-off di The Boys, disponibile in piattaforma a partire dal 29 settembre iniziando con i primi tre episodi, poi con nuovi episodi settimanali fino al finale di stagione previsto in uscita venerdì 3 novembre 2023. La serie racconta il periodo di formazione a scuola della prima generazione di supereroi dotati di poteri che non gli sono stati dati per natura ma, anzi, gli sono stati iniettati. Si tratta di adolescenti che devono imparare a conoscere le proprie capacità, arrivando a volte a superare dei limiti, e molto competitivi, dal momento che aspirano a scalare la classifica dei migliori della scuola. I giovani protagonisti di Gen V si troveranno a dover affrontare svariate situazioni, arrivando ad imparare valori quali il sacrificio e, a seconda delle occasioni, le difficoltà nel distinguere tra bene e male. In questo contesto, poi, ci sono dei segreti che l’università nasconde e che si riveleranno nel corso degli episodi, motivo per cui gli studenti verranno messi di fronte alla decisione difficile di scegliere il tipo di supereroe che intendono diventare.

Il cast della serie Gen V, che in gran parte vediamo nel trailer, include Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Lizze BroadwayShelley Conn, Jaz Sinclair,Chance PerdomoDerek LuhMaddie Phillips, Asa GermannLondon Thor e Marco Pigossi. Nel corso della prima stagione di Gen V sono anche presenti, in qualità di guest star, Jason Ritter e Clancy Brown, così come Jessie T. Usher, P.J. Byrne e Colby Minifie nei loro ruoli in The Boys.

Per la realizzazione di Gen V, prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, hanno lavorato come showrunner ed executive producers Tara Butters e Michele Fazekas. Altri produttori esecutivi producers della prima serie spin-off di The Boys sono Seth Rogen, Zak Schwartz, Ori Marmur, Jason Netter, Darick Robertson, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Nelson Cragg, Michaela Starr, Ken Levin,  James Weaver, Erica Rosbe, Craig Rosenberg, Garth Ennis, Evan Goldberg,Eric Kripke. Produttori co-esecutivi dello show sono Sarah Carbiener, Lisa Kussner, Loreli Alanís, Judalina Neira, Brant Englestein, Aisha Porter-Christie e Gabriel Garcia.  Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film hanno collaborato nella produzione di Gen V.

Gen VGen V (stagione 1)
Impostazioni privacy