Gen V, Teaser Trailer della serie spinoff di The Boys
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:51 |Le prime scene ufficiali dalla serie originale Gen V, primo spin-off della serie The Boys, in uscita su Prime Video a partire dal 29 settembre 2023. Racconterà la formazione scolastica dei primi giovani supereroi con i poteri che gli sono stati iniettati.
Prime Video ha condiviso le prime scene ufficiali dalla sua serie originale Gen V, primo spin-off dell’altra sua serie originale The Boys, in uscita in piattaforma a partire dal 29 settembre 2023. In questo teaser trailer di Gen V possiamo avere un primo sguardo a come se la spassano gli studenti della Godolkin University, il college, gestito dalla Vought International, che è l’unico presente in America ad ammettere giovani supereroi.
Nel corso degli episodi, che usciranno su Prime Video ogni settimana fino al finale di stagione previsto il 3 novembre 2023, Gen V mostrerà il periodo di formazione a scuola della prima generazione di supereroi che sono a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non provengono da una fonte naturale ma gli sono stati iniettati. Già gli adolescenti sono competitivi e sempre pronti a mettere alla prova i propri limiti, figuriamoci poi se si tratta di giovani con dei superpoteri che devono imparare a manovrare. Non considerando poi che, ad accrescere la competitività tra gli studenti della Godolkin University, c’è di mezzo anche una classifica della scuola, la cui prima posizione fa gola a molti di loro. Attraverso le situazioni che si troveranno a dover affrontare, gli studenti impareranno il valore del sacrificio e che, a volte, può essere difficile riuscire a distinguere il bene dal male. Tra tutte questo, ci saranno anche degli oscuri segreti dell’università che verranno a rivelarsi, i quali metteranno gli studenti di fronte ad una decisione difficilissima: che tipo di supereroi hanno intenzione di diventare?
Il cast della serie Gen V, che in parte vediamo nel teaser trailer, include Patrick Schwarzenegger, Jaz Sinclair,Chance Perdomo, Sean Patrick Thomas, Derek Luh, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Asa Germann e Marco Pigossi. Tra le guest star della prima stagione della serie vedremo Jason Ritter e Clancy Brown, oltre a Jessie T. Usher, P.J. Byrne e Colby Minifie che rivestiranno i loro ruoli in The Boys per delle loro partecipazioni straordinarie.
Gen V, prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, vede in qualità di showrunner e produttori esecutivi Tara Butters e Michele Fazekas. Altri executive producers dello spin-off sono Zak Schwartz, Seth Rogen, Pavun Shetty, Ori Marmur, Nelson Cragg, Neal H. Moritz, Michaela Starr, Ken Levin, Jason Netter, James Weaver, Garth Ennis, Evan Goldberg, Erica Rosbe, Eric Kripke, Darick Robertson, Craig Rosenberg. IN qualità di produttori co-esecutivi sono invece presenti Sarah Carbiener, Loreli Alanís, Lisa Kussner, Judalina Neira, Gabriel Garcia, Brant Englestein, Aisha Porter-Christie. Hanno collaborato alla produzione della serie Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.