Galline in fuga 2 L'alba dei nugget, logo da trailer
Galline in fuga 2 L'alba dei nugget, logo da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Galline in fuga 2: L’alba dei nugget, trailer del film sequel

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:31 |

Il trailer italiano di Galline in fuga 2: L'alba dei nugget, il sequel del film in stop-motion 'Galline in fuga', in uscita su Netflix il 15 dicembre 2023.

Netflix presenta il trailer ufficiale in italiano di Galline in fuga 2: L’alba dei nugget, il sequel del film Galline in fuga, disponibile dal 15 dicembre 2023 su Netflix, che vede il ritorno di Melisha Tweedy, meglio nota come la signora Tweedy, grande nemica della gallina Gaia, doppiata nella versione originale da Miranda Richardson, attrice teatrale, cinematografica e televisiva.

Come trailer mostra, anche Galline in fuga 2: L’alba dei nugget è stato girato in stop-motion come la pellicola originale, ed è frutto del lavoro della società di animazione Aardman, premiata agli Oscar e ai BAFTA (Creature Comforts, Wallace e Gromit e Shaun, Vita da pecora) in collaborazione con il regista premio Oscar e candidato ai BAFTA Sam Fell (ParaNorman e Giù per il tubo). La storia del sequel prosegue quella del primo film: dopo essere stata capace di farla franca per pochissimo dalla fattoria dei Tweedy, si è rifugiata su un’isola con tutto il pollaio, per stare così lontani dai pericoli causati dall’uomo. Con tutti quanto felici della loro nuova vita, Gaia e Rocky mettono su famiglia dando alla luce alla pulcina Molly. E fino a qui tutto sembra andare per il meglio…. e così fino a quando, sulla terraferma, tutta la razza dei gallinacei si trova di fronte una nuova minaccia: a mettere a rischio la libertà dei pennuti fa il suo ritorno la signora Tweedy… questa volt però, si troverà ad avere a che fare con tutto il pollaio.

Il cast di voci originali di Chicken Run: Dawn of the Nugget include anche l’attore, comico, regista e sceneggiatore britannico Peter Serafinowicz, voce di Reginald Smith, un uomo d’affari senza il senso dell’umorismo che affianca Tweedy nel suo piano contro i pennuti, insieme con Thandiwe Newton (voce di Gaia), Zachary Levi (voce di Rocky), Bella Ramsey (voce di Molly), Imelda Staunton (voce di Tantona), Lynn Ferguson (voce di Mac), David Bradley (voce di Cedrone), Jane Horrocks (voce di Baba), Romesh Ranganathan (voce di Frego), Daniel Mays (voce di Fetcher), Josie Sedgwick-Davies (voce di Frizzle) e Nick Mohammed (voce di Dr Fry). Il film è prodotto d Steve Pegram (p.g.a.) e Leyla Hobart (p.g.a.). Sam Fell ha diretto una sceneggiatura scritta da Karey Kirkpatrick, John O’Farrell e Rachel Tunnard da una storia di Karey Kirkpatrick e John O’Farrell. Al montaggio ha lavorato Stephen Perkins BFE, mentre le musiche sono di Harry Gregson-Williams. Executive producers di Galline in fuga 2: L’alba dei nugget sono lo stesso regista insieme con Peter Lord, Paul Kewley, Carla Shelley, Nick Park, Karey Kirkpatrick.

speciale NetflixGalline in fuga: L’alba dei nugget
Impostazioni privacy